Condividi:        

File CAPI 2032dll

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

File CAPI 2032dll

Postdi Biscottina » 16/07/03 17:19

Sono andata in utilità del sistema/Microsoft system information per vedere se era tutto a posto nel mio pc e mi è stato rilevato un file danneggiato: CAPI 2032dll - percorso: C:/WINDOWS/SYSTEM Dovrei inserire il disco di Win 98 per ripristinarlo. Ma cos'è questo file? A cosa serve? E' proprio necessario dal momento che il mio computer sembra vada bene? E poi come devo fare? Fa tutto da solo, o devo cercarlo io nel cd? Il mio sistema è Windows 98 SE, processore Pentium III 750. Grazie ciao
:undecided:
Biscottina
Biscottina
Utente Junior
 
Post: 79
Iscritto il: 16/07/03 17:08

Sponsor
 

Postdi Mikizo » 16/07/03 17:32

Si tratta di una libreria necessaria per ricezione e trasmissione di fax.
Se non ne fai uso non ne hai bisogno, ma un giorno, chissà... ;)
Io ti consiglio di correggerlo se è corrotto, basta prenderlo dal Cd di windows (inserisci il CD, fai cerca, inserisci il nome del file, e lo copi-incolli al posto di quello corrotto ---NB questo è solo uno dei sistemi possibili, ma è il più semplice da mettere in atto)
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi Maurizio74 » 16/07/03 20:30

Biscottina ha scritto: Fa tutto da solo, o devo cercarlo io nel cd?

la schermata che ti si presenta dopo l'avviso di file corrotto ha "Ripristina..." ?!? :mmmh:
se si allora fa tutto lui ;) :D
Avatar utente
Maurizio74
Utente Senior
 
Post: 885
Iscritto il: 19/01/03 16:35
Località: Roma

Postdi Biscottina » 17/07/03 19:59

Mikizo ha scritto:Si tratta di una libreria necessaria per ricezione e trasmissione di fax.
Se non ne fai uso non ne hai bisogno, ma un giorno, chissà... ;)
Io ti consiglio di correggerlo se è corrotto, basta prenderlo dal Cd di windows (inserisci il CD, fai cerca, inserisci il nome del file, e lo copi-incolli al posto di quello corrotto ---NB questo è solo uno dei sistemi possibili, ma è il più semplice da mettere in atto)


Ti ringrazio del consiglio. Sai qualcuno mi ha detto di scordarmi questo file, perchè ormai è obsoleto quasi inutile e se il PC va bene.....però forse farò come mi dici tu
Biscottina
Biscottina
Utente Junior
 
Post: 79
Iscritto il: 16/07/03 17:08

Postdi Biscottina » 17/07/03 20:03

Maurizio74 ha scritto:
Biscottina ha scritto: Fa tutto da solo, o devo cercarlo io nel cd?

la schermata che ti si presenta dopo l'avviso di file corrotto ha "Ripristina..." ?!? :mmmh:
se si allora fa tutto lui ;) :D


Sì mi dice qualcosa del genere, se fa tutto lui posso provare. Mi hanno anche consigliato di rinominare il file corrotto per poterlo ripristinare caso mai poi il PC non funzionasse più. :mmmh:
Biscottina
Biscottina
Utente Junior
 
Post: 79
Iscritto il: 16/07/03 17:08


Torna a Software Windows


Topic correlati a "File CAPI 2032dll":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti