Condividi:        

Installazione RH8

Per tutti i tuoi problemi Linux entra qui e risolvili!

Moderatori: Anthony47, gunter, zendune

Installazione RH8

Postdi Pongi » 15/07/03 12:20

Sto facendo l'installazione di rete di RedHat 8 su un vecchio pc (166mmx, 64mb, 1.5Gb, NOCDROM), montando solo il minimo necessario (ci voglio provare un server Web), ma...
Dopo aver trafficato non poco per fargli rilevare la scheda di rete, riesco a far partire l'installazione, che però si ferma SEMPRE e COMUNQUE installando cracklib (che non riesco a togliere dall'installazione, neanche scegliendo a mano i pacchetti). Ora l'errore è questo:

Codice: Seleziona tutto
Impossibile aprire il file /mnt/sysimage/var/tmp/cracklib[...].rpm. Il problema è dovuto a un file mancante un pacchetto danneggiato o supporto difettoso. Premere Invo per riprovare.


Il file in questione viene effettivamente scaricato dal server HTTP (che ho preparato io) (dal log si legge "GET [il file] 200 [dim. del file]", che significa tutto bene). Andando a vedere nella cartella su indicata (che è nel ramdisk, no?) il file c'è. Ho provato a cancellarlo e farglielo riscaricare, ma nulla. Ho provato a copiarlo da floppy, ma se monto l'fd0 non capisce più niente... come fare?
Pongi
Utente Junior
 
Post: 70
Iscritto il: 23/07/02 11:03
Località: Modena

Sponsor
 

Postdi Pongi » 15/07/03 12:34

Qualche informazione sui sistemi: Server HTTP Apache 1.3.23 su WinXp. (AthlonXp2000+, 256mbram). Installazione su Compaq Deskpro (vedi su). Rete Ethernet indirizzi privati, con solo quei due computer. Sul Compaq c'è (e ci sarà) solo Linux.
Pongi
Utente Junior
 
Post: 70
Iscritto il: 23/07/02 11:03
Località: Modena


Torna a Software Linux


Topic correlati a "Installazione RH8":

aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti