Condividi:        

Aggironamento Pc-Cillin

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi lupinvv » 07/01/02 07:06

Pc-cillin non mi fa più l'aggiornamento.Mi dice errore nel collegamento.Ma fino ad un mese fa faceva tutto da solo e andava tutto bene.Ho provato a fare aggiorna ora e mi da lo stesso problema.Homandato un e-mail all'assistenza ma nessuna risposta.Quasi quasi passo al norton 2002 visto che ce l'ho qui davanti....!!!Ke faccio?!?Grazie e ciao
Bookmakers italiani su http://www.italianbookmakers.it/ con licenza AAMS
lupinvv
Utente Senior
 
Post: 599
Iscritto il: 02/11/01 01:00
Località: Vibo Valentia

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 07/01/02 07:18

Passa invece ad AVP!! :D

http://www.avp.it/

meglio!
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi kadosh » 07/01/02 08:17

Consiglio anch'io AVP, molto più comodo, flessibile e leggero al contrario del NAV che occupa il 50% di risorse anche se devo dire sia potente ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi dado » 07/01/02 19:49

Io ho sempre usato il Norton nelle sue evoluzioni (ora sono al 2002) e devo dire che mi sono sempre trovato bene! L'unica pecca, come s'è già detto, è che è un pò pesantuccio. X velocizzare l'avvio di Win, ad es, io l'ho impostato che non si avvi automaticamente, ma che lo debba avviare io. Cmq credo che con un pc abbastanza nuovo e potente qs pesantezza non si senta così tanto! :D

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi BianConiglio » 07/01/02 20:47

Gli aggiornamenti di PC-Cillin sono gratuiti per il primo periodo dopo il quale..haimè, paghi. Se ti fossi registrato ti sarebbe arrivata una mail del genrere :

Dear Jacopo,
Your anti-virus service and membership will be expired 60 days after first registration.
You are recommended to continue membership of one more year.
To maintain the membership keeps you protected from every latest threat of virus and / or outbreak.If you subscribe now, you benefit from an early bird special price.

:)
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi dado » 08/01/02 02:29

Anche col Norton dopo un periodo di un anno succede che non ti lascia + fare il live update, però se vai sul sito della simantec puoi scaricare il file di aggiornamento. Magari è così anche x il tuo AV: prova ad andar a vedere sul sito della casa produttrice.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Aggironamento Pc-Cillin":

Rinstallare pc-cillin
Autore: Oxygen
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 154 ospiti