Condividi:        

Dimensione carattere word

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Dimensione carattere word

Postdi gexxy » 13/07/03 22:57

Come faccio per abbassare o alzare contemporaneamente in word le dimensioni dei caratteri, ovvero se ho dato ai caratteri ad alcune frasi dimensione 15 ad altre 14 ad altre 13 vorrei per esempio farli diventare rispettivamente 13 12 11 senza andarli a cercare e ridimensionare pezzo per pezzo anche perchè sono mischiati tra loro i vari pezzi

E' possibile? grazie
PIII 866\320 RAM\40Gmaxtor\ASUS CUV4X-E\MATROX-G450 32M\SBLASTER\WIN XP PRO\WINUPDATE FATTO
gexxy
Utente Senior
 
Post: 916
Iscritto il: 07/04/02 02:57

Sponsor
 

Postdi pjfry » 14/07/03 00:02

prova a cliccare sul pulsante con le due A azzurre sovrapposte,ti si apre 'stili e formattazione'
dovresti trovarci diversi stili, uno per ogni tipo di carattere\grandezza che hai usato nel documento... rintraccia quello che vuoi modificare,selezionalo e nel riquadro + in alto seleziona 'modifica stile'
dovrebbe funzionare... :roll:
(ovviamente nel tuo esempio dovresti farlo 3 volte, non sò se ci sono metodi migliori :undecided: )
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi yuvi2002 » 14/07/03 00:20

se no puoi selezionare il testo che vuoi rimpicciolire tenendo premuto CTRL, in questo modo anche frasi che nn so sulla stessa riga (o cmq lì...) verranno selezionate . Cmq questo lo puoi fare solo in Office xp mi sembra e cmq fallo solo se nn va il metodo di pjfry (anche se molto probabilmente funzia!).

ciao
(¯`·._(¯`·._Elektro Noises_.·´¯)_.·´¯)
Il sito del mio gruppo Rock / Punk:
http://www.elektronoises.com
By YuVi
yuvi2002
Utente Senior
 
Post: 244
Iscritto il: 05/12/02 21:01


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Dimensione carattere word":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 136 ospiti