Condividi:        

D.o.S. + uso Proxy x test sicurezza su miei sistemi

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

D.o.S. + uso Proxy x test sicurezza su miei sistemi

Postdi Jonlord » 11/07/03 22:49

Ovviemente usero' queste informazioni assolutamente per mettere alla prova i miei sistemi informatici e valutarne la loro sicurezza!

Ecco cio' che mi serve. Siccome vorrei simulare un perfetto attacco (da hacker o lamer o chicchessia) vorrei un programmino che manda attakki DoS (abb efficace) ma che mi permetta di usare dei proxy (salvo che mi dite che basta configurare il proxy in IExplorer/Strum./OpzINet/Conness e poi funziona automaticamente...). Questo perchè poi voglio vedere se trovo qcosa sui log (ho un serverino FTP).
E tutto. Xkè diciamo che i DoS mi lasciano un po' perplesso....

Grazie a chi si interessa x me. Se non vuole dire in giro il nome del prog.. anke MP va meglio ;)
ciao
Jonlord
Utente Senior
 
Post: 331
Iscritto il: 17/11/02 15:26
Località: Lugano (Svizzera)

Sponsor
 

Postdi BianConiglio » 12/07/03 23:50

per lanciare un attacco dos devi aver ben chiaro le vulnerabilita o la configurazione del sistema attaccato...

es: sai che monta il webserver X con la vulnerabilità Y ?

Bene, allora inondi il server con richieste malformate in maniera tale da sfruttare la vulnerabilità, rallentando, mandando in overflow, loop ecc il sistema...se sfrutti una vilnerabilità ti basti da solo...se invece vuoi inondare la banda di richieste senza sfruttare vulnerabilità, devi avere una potenza di fuoco non indifferente ( zombie )

quindi ti serve una vulnerabilità da sfruttare....o molta molta banda. Questo in linea di massima.. in rete c'e abbastanza materiale a riguardo, documentati un pochino...dopo gli esami ti do una mano :D

FUOCO ALLE POLVERIIIII :diavolo:
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi Jonlord » 13/07/03 13:58

Bhe, era piuttosto x provare un server ftp. X ora ho solo quello. Uso
BulletProof FTP Server v2.15
Eh bom, cerco un po' di bugs. ;) Grazie x l'aiuto, in effetti di solito non si fanno le cose a caso.
Ma scusa... se uno si connette al mio FTP... Non puo' sapere che prog uso...? E la versione...? O si? Cosa devo fare x saperlo?
Jonlord
Utente Senior
 
Post: 331
Iscritto il: 17/11/02 15:26
Località: Lugano (Svizzera)

Postdi BianConiglio » 13/07/03 14:04

Di solito i server si identificano ;) Dai un occhio al tuo ip pubblico con LanGuard network scanner 3.qualcosa

E' un ottimo scanner con tanto di individuazione di bugs e vulnerabilità, generiche o critiche delle macchine ( anche range ) scansite...

E' un prodotto abbasanta bellino 8)
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi Jonlord » 13/07/03 14:16

Si conosco gia il prog, pensavo di averlo dentro dall'ultima formattazione, ma forse non è rimasto backuppato, l'avro' cancellato prima
Lo scarico e ti faccio sapere al + presto
Jonlord
Utente Senior
 
Post: 331
Iscritto il: 17/11/02 15:26
Località: Lugano (Svizzera)

Postdi Jonlord » 13/07/03 18:32

Ho fatto la scansione
Immagine
Eppure mi dice che è consentito l'accesso anonimo. Ho fatto dei tentativi ma non c'è verso di farlo andare in anonimo!
Cmq da quel che posso vedere... non appare nulla del server, a parte il nome [quote"il programma"]220 ElEkTr0n0iSeS[/quote]
giusto? Quindi è difficile sgamarmi... Bom, salta un po' all'occhio il nome, xo'... Ah, se non sbaglio le O sono delgi zeri... bho.

Cos'hai da dirmi?

Ps mi sono divertito a cancellare gli IP, non ha una gran utilità, ma ;) è bello
:roll:
ciauzzzzzzz
Jonlord
Utente Senior
 
Post: 331
Iscritto il: 17/11/02 15:26
Località: Lugano (Svizzera)

Postdi Jonlord » 13/07/03 18:45

Ah, un'altra cosa, cosa ne faccio del NetBIOS?
Vale lo sforzo di disabilitarlo? O disinstallarlo ;)
Jonlord
Utente Senior
 
Post: 331
Iscritto il: 17/11/02 15:26
Località: Lugano (Svizzera)


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "D.o.S. + uso Proxy x test sicurezza su miei sistemi":

sicurezza files
Autore: themisterx
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron