Condividi:        

mouse doppio click rotellina

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

mouse doppio click rotellina

Postdi mat » 13/07/03 01:26

ciao ragazzi!! terzo post in pochi minuti :P mi dite come posso attivare il doppio click con la rotellina del mio logitech mouse ? non è ottico, è un semplice mouse ps2... ho provato il software logitech ma niente...
mat
Utente Senior
 
Post: 403
Iscritto il: 16/07/02 11:49
Località: pg

Sponsor
 

Postdi ciaba » 13/07/03 08:08

.....non sapevo che esistesse il doppio click con la rotellina del topo... :eeh:.......6 sicuro??
ciaba
Utente Senior
 
Post: 256
Iscritto il: 11/05/03 17:11

Postdi Nicola » 13/07/03 11:02

se nel sw non c'e' niente prova a vedere su Pannello di Controllo -> Mouse.. senno' non saprei :mmmh: :-?
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi mat » 13/07/03 11:59

si si, si può fare, io con il mio microsoft wheel optical mouse ci riesco! :D però mio fratello vuole questo benedetto doppio click sulla rotellina, gia ho guardato nel suo pc, ma niente... e non vengono forniti software con il mouse!! ho scaricato dal sito logitech un software ma niente, non è per il mouse che ha lui! cmq attualmente, come tutti i mouse con rotellina, se si è in una pagina web e si fa click con la rotellina, appare un cerchietto che muove la pagina in su e in giu solamente con lo spostamento del mouse... se si potesse modificare questa cosa dal regedit :) bhohhh ciao
mat
Utente Senior
 
Post: 403
Iscritto il: 16/07/02 11:49
Località: pg

Postdi Mikizo » 13/07/03 12:51

scusa ma cosa vuoi che faccia questo doppio click?
qual'è l'effetto desiderato?
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi GianniDellaVacca » 14/07/03 10:46

Sto usando un logitech e quella cosa che dici tu la fa, ma basta un clic singolo
GianniDellaVacca
Utente Junior
 
Post: 69
Iscritto il: 25/05/03 18:07

Postdi dado » 14/07/03 10:47

GianniDellaVacca ha scritto:Sto usando un logitech e quella cosa che dici tu la fa, ma basta un clic singolo


Anch'io con un logitech optical wheel, faccio quella cosa del cerchietto, ma con un solo clic. ;)

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi RaigherCN » 14/07/03 12:21

i mouse logitech vedono la rotellina come 3 tasto, il software di gestione di logitech permette la scelta di varie opzione tra cui utilizzare la rotella cliccando una volta per il doppio clic. Devi per forza installare il software logitech, dopo di che vai su pannello di controllo -> mouse -> pulsanti -> funzione pulsanti -> pulsante 2 (vedi la mappetta) selezioni doppio clic e poi applica. puoi fare pure un test.
http://www.logitech.com/index.cfm?page= ... nguageid=5 a questa pagina trovi tutti i mouse logitech, se clicchi sul tuo ti da la pagina con il sofware di controllo, se il tuo mouse è un logitech oem, cioè una versione base a 2 tasti più scroll fornita a corredo di un pc, modello base allora il link è questo: http://www.logitech.com/index.cfm?page= ... nguageid=5

ciao
The Prince of the space
RaigherCN
Utente Senior
 
Post: 255
Iscritto il: 09/02/02 01:00
Località: Cuneo

Postdi Paso » 25/06/05 12:02

Ma senza il SW del produttore nn è possibile assegnare un comando al 3 tasto, cioè quello della rotellina, da Win? :-?


Questo mouse era compreso nel pc, ma nn è marchiato .. nn saprei che SW andare a recuperare... :roll:


sapete se x caso c'è qlc SW "universale" ? :neutral:


Tx'


Ciauzz'! :D
Paso
Utente Senior
 
Post: 222
Iscritto il: 04/09/04 13:27
Località: BS


Torna a Software Windows


Topic correlati a "mouse doppio click rotellina":

Audio doppio monitor
Autore: Fra_rey
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 101 ospiti