Condividi:        

IP su WinMX

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

IP su WinMX

Postdi mrvpao » 12/07/03 14:48

ho una chat su WinMX e vorrei sapere come fare per individuare tutti gli IP di quelli che sono in chat con me.
Chi mi aiuta? :?: :idea:
mrvpao
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 05/07/03 12:41

Sponsor
 

Postdi BianConiglio » 12/07/03 18:37

se winmx non ha una sua funzione dedicata ( manco sapevo ci fosse na chat.. ), l'unica cosa che ti rimane da fare è andare di netstat via dos sperando che, come credo, essendo tu il server chat, la chat non sia decentrata e tu possa visualizzare gli ip dei collegati.
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi mrvpao » 12/07/03 18:48

grazie... ti farò sapere se è andato tutto bene :arrow: :arrow: :arrow:
mrvpao
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 05/07/03 12:41

Postdi mrvpao » 13/07/03 17:28

Netstat serve x vedere le connessioni aperte ke hai....quindi ti mostra l'ip degli utenti da cui stai scaricando...ed al massimo quello dell'host della chat in cui sei...
se ci sei.....ma x vedere l'ip degli altri utenti in chat...con i quali tu nn hai contatti...nn serve.....su questo sono sicuro.....
mrvpao
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 05/07/03 12:41

Postdi BianConiglio » 13/07/03 18:06

no ;) se loro sono collegati a te ( e per questo si spera che la chat faccia dei collegamenti diretti, almeno in entrata ) li vedi...

tieniti l'esempio che feci tempo e tempo fa su questo forum..

Immagine

io collegato a me stesso con un trojan...natstat visualizza la connessione uscente e quella entrante.


se non li vedi è perchè il dialogo tra i pc è decentrato o non p2p...e dallora servirebbero degli script appositi per la chat
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi pjfry » 13/07/03 18:41

se HAI una chat, significa che ffai da server, quindi gli IP dovresti vederli senza problemi, sia con netstat (sicuramente si collegano ad una porta diversa da quella per scaricare) sia (credo) tramite l'interfaccia di winmx...
se invece ti colleghi ad una chat ospitata da qualcun altro credo proprio che non puoi vederli...
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi mrvpao » 14/07/03 17:21

grazie dell'aiuto, proverò ancora...
mrvpao
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 05/07/03 12:41


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "IP su WinMX":

Winmx
Autore: christian.juve
Forum: Discussioni
Risposte: 5
WINMX strano episodio!
Autore: polly
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti