Condividi:        

outlook express e download accelerator

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

outlook express e download accelerator

Postdi gexxy » 09/07/03 23:16

Quando scarico la posta, si avvia download accelerator e mi scarica ogni tipo di pubblicità contenute nelle email, sul desktop
Come faccio a togliere questa funzione (esce scritto in DAP: Download file info)?
Se tolgo la integrazione con internet explorer non lo fa ma la vorrei continuare a mantenere la integrazione

Grazie
PIII 866\320 RAM\40Gmaxtor\ASUS CUV4X-E\MATROX-G450 32M\SBLASTER\WIN XP PRO\WINUPDATE FATTO
gexxy
Utente Senior
 
Post: 916
Iscritto il: 07/04/02 02:57

Sponsor
 

Postdi power1983 » 12/07/03 13:39

L'integrazione con explorer la puoi togliere benissimo..
Ultimamente anche a me il DAP mi sta dando problemi...
Basta che disattivi L'integrazione,e quando vuoi scaricare un file con dap, clikki sul tasto destro del mause e selezioni download with dap..
Oppure se non erro nelle impostazioni ci deve essere un'opzione di quali file non intercettare...
ma ti consiglio di disattivare l'integrazione, tanto c'è sempre il tasto destro.. ;)
Meglio esserci lasciati che non esserci mai incontrati. - Fabrizio de Andre
Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore perchè il tuo amore è la mia vita.. - Jim Morrison -
power1983
Utente Senior
 
Post: 1240
Iscritto il: 14/03/03 22:08


Torna a Software Windows


Topic correlati a "outlook express e download accelerator":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti