Condividi:        

Files .lmp

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Files .lmp

Postdi Ordine » 12/07/03 00:50

Ciao a tutti
avrei bisogno di una grossa nao e spero che Voi possiate darmela!
Sono alle prese col mio team di traduzione ,con un gioco che si chiama HEXEN 2 e che presenta all'interno dei files .lmp che sembrano contenere del file dei MENU che noi dovremmo tradurre in italiano.
Purtroppo non riusciamo a trovare un programma che apra questi files .lmp per poterli trasformare in un formato grafico manipolabile coi comuni rpogrammi di grafica,che ne so tipo .bmp,e poi rimodificarli in .lmp per reinserirli nel gioco.
Siamo dopo molte peripezie e ricerca vana di plugins per i vari porgrammi di grafica aad aprire suddetti files con PAINT SHOP PRO ma il problema è che poi non è possibile riconvertirli in .lmp perchè il programma non lo f!
Ho cercato molto sulla rete ma non si trovano programmi..solo alcuni che però non funziano per neinte..ho anche trovato una pagina che indica la documentazione sui suddetti filesche trovate qui ma non è ho cavato molto!! :(
se tra voi ci fosse qualche buona naima che potesse indicarmi la via per risolvere questo problema beh mi darebbe veramente la felicità visto che ci siamo bloccati e ci serve per andare avanticon al traduzione del gioco.
se poi ci fosse qualche grande programmatore,come so che c'è, che volesse gentilemnte cimentarsi nell'opera di codig del suddetto programma beh penso che diventerebbe il Nostro personale Mito e gli erigeremo una statua virtuale sul web. 8)
Basterebbe una semplice utility lmp2bmp e bmp2lmp..proprio come quella che ho trovato su di un sito ma che purtroppo mi dava unno strano errore e non funziava..peccato. :(
bene grazie dell'ascolto aspetto Vostre notizie grazie atutti quelli che interverranno :P
ciao Ciao :P
Ordine :diavolo:
Traduzione Giochi ITA di American McGee's Alice, SOF 1, Hexen 2, Nosferatu e Star Trek Elite Force 2!!!
Immagine
Ordine
Utente Senior
 
Post: 260
Iscritto il: 14/07/02 22:59
Località: Cian De San Roccu!!!

Sponsor
 

Postdi Maurizio74 » 12/07/03 01:53

se non lo hai già provato, scarica questo sw http://www.icdatamaster.com/files/q1lmpt.zip ;)

in caso contrario, oltre che cercare un'altro programma, potrei dare un'occhiata ai file ...mandamene uno (piccolo) tramite email... e vedere se trovo la codifica ;)

Ciao
Avatar utente
Maurizio74
Utente Senior
 
Post: 885
Iscritto il: 19/01/03 16:35
Località: Roma

Postdi Ordine » 12/07/03 09:10

Grazie Maurizio l'ho porvato ma mi da unmessaggio di errore mi dice che

lmp2bmp.exe mpm è riconosciuto come comando interno o esterno ,un programm eseguibile o batch


io non cosa significhi questo errore...avvio il programma dal PROMPT di MS-DOS e mi succede ciò...inoltre lo provavo ieri sul portatile e midava un altro eroore am cmq in sintesi non funziava.
Ho trovato un altro programma che apre i file lmp li trasforma in bmp e poi ti permette di riconvertirli ma ha un problema ovvero per farlo funzionare ha bisogno di avere la palette del gioco a cui appatiene il file lmp.
Noi gli abbiamo dato in pasto lmp di HEXEN 2 ,gioco che stiamo traducendo , ma sballa qualche cosa e sembra non usare quella palette visto che il risultato è un file grafico rettangolo nero.
Bnee ti posto qui il link dove pter scaricare i files che mi hai chiesto di mostrarti: ti invio un file lmp il suo bmp estratto ed il programma usato per fare ciò assime alla aplete del colori del gioco che staimo traducendo.
Nota bene che nel programma c'è ahc eil suo sorgente in delfi e quindi se vuoi darci un'occhiata magari ti sarà utile per capire come funzia e cosa cambiare. 8) Eccoti il link:

http://figlidigaucci.it/Promo.rar

Gazie dell'interessamento sei un grande..aspetto anche altre info in merito
Ciao Ciao
Ordine
Traduzione Giochi ITA di American McGee's Alice, SOF 1, Hexen 2, Nosferatu e Star Trek Elite Force 2!!!
Immagine
Ordine
Utente Senior
 
Post: 260
Iscritto il: 14/07/02 22:59
Località: Cian De San Roccu!!!

Postdi Ordine » 12/07/03 09:15

Scusami mi sono sbagliato a darti il link e purtroppo non avevo la possibilità di editare il mio messaggio..strano è così comoda quella funziona non capisco come mai sia stata disabilitata...pazienza!Cmq eccoti il link!!!! 8)
ciao egrazie ancora :P
Ordine :diavolo:
Traduzione Giochi ITA di American McGee's Alice, SOF 1, Hexen 2, Nosferatu e Star Trek Elite Force 2!!!
Immagine
Ordine
Utente Senior
 
Post: 260
Iscritto il: 14/07/02 22:59
Località: Cian De San Roccu!!!


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Files .lmp":

sicurezza files
Autore: themisterx
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti