Condividi:        

direct 9x

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi power1983 » 07/07/03 20:34

ciaba ha scritto:http://windows.zdnet.it/dloadhtml/dload1_util.html
....c'e tutto quello che ti serve......Un consiglio, se non vanno prova a disinstallare tutte le versioni precedenti compresa la 9...........insomma rifai l'installazione pulita..........e controlla che Win sia settato a dovere.

ho risolto brillantemente.... grazie m$ :D
avevo già scaricato da li,ma anche da supereva,il risultato dopo l'installazione è stato che ho dovuto formattare,perchè per
va tutto a quel paese

Intendevo che ne ripristino di sistema ne modalità provvisoria,insomma niente di niente mi permettevano piu' di avviare xp... :aaah
Non sono andato prima sul sito m$ perchè volevo conservare i files di installazione, ma l'ho conservati ugualmente :lol:
Meglio esserci lasciati che non esserci mai incontrati. - Fabrizio de Andre
Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore perchè il tuo amore è la mia vita.. - Jim Morrison -
power1983
Utente Senior
 
Post: 1240
Iscritto il: 14/03/03 22:08

Sponsor
 

Postdi ieee » 11/07/03 14:05

A me con win2k danno un po' di problemi! Io ho una ati9200.
Nel programma di diagnostica, dove si puo' fare il test delle accelerazioni mi dice accelerazione trama agp non disponiblile!!!
Ingegnere e' meglio!!!
ieee
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 10/07/03 14:26
Località: Padova

Postdi yuvi2002 » 11/07/03 15:32

power1983 ha scritto:
*~Hayabusa~* ha scritto:
Dado ha scritto:...misteri di windows... :D :diavolo:

:) :D :lol:

Confermo dx 9 su win2k (ntfs) per la mia 9700pro..
ciao ciao

Appunto per win2k, ma qualcuno che mi confermi anche per xp?
Io il problema ce l'ho avuto e nn vorrei che si verificasse di nuovo...
Anche se io con la mia scheda grafica non mene faccio niente della dx 9...


confermo anch'io x XP...directx9 funzia ekkome su Windows XP e partizioni NTFS. anzi al momento ho installate le 9a.
(¯`·._(¯`·._Elektro Noises_.·´¯)_.·´¯)
Il sito del mio gruppo Rock / Punk:
http://www.elektronoises.com
By YuVi
yuvi2002
Utente Senior
 
Post: 244
Iscritto il: 05/12/02 21:01

Postdi Jonlord » 11/07/03 15:32

Io la vedo cosi: della versione di directX che ho me ne sbatto le @ @, poi quando verrà il gioco che mi obbligherà ad installarle (anzi me le installerà lui stesso, cosi non devo neanke fare la fatica) le installero'...
Tanto fin che ho giochi ke richiedono al max la 8.1 a me che mi frega di avere la 9, la 20, la 100? èh?
;)
Questo è solo il mio parere....
Jonlord
Utente Senior
 
Post: 331
Iscritto il: 17/11/02 15:26
Località: Lugano (Svizzera)

Postdi buscale » 11/07/03 16:36

sono d'accordo con te. il fatto è che sto valutando di acquistare un gioco che potrebbe non funzionare con le direct 8.1...!! Almeno da quanto c'è scritto sulle caratteristiche.
buscale
Utente Junior
 
Post: 80
Iscritto il: 10/01/03 18:14

Postdi ciaba » 11/07/03 19:09

Io la vedo cosi: della versione di directX che ho me ne sbatto le @ @, poi quando verrà il gioco che mi obbligherà ad installarle (anzi me le installerà lui stesso, cosi non devo neanke fare la fatica) le installero'...
Tanto fin che ho giochi ke richiedono al max la 8.1 a me che mi frega di avere la 9, la 20, la 100? èh?


....Si vede che non hai capito a cosa servono le DX.........se ti leggessi l'articolo alla pagina che ho postato più sù forse..........Sono un supporto a tutto il sistema multimediale di Win........Quindi chi se ne frega se non hai la scheda video che supporta le Dx9....avrai benefici comunque! 8)
ciaba
Utente Senior
 
Post: 256
Iscritto il: 11/05/03 17:11

Postdi power1983 » 11/07/03 20:24

yuvi2002 ha scritto:
power1983 ha scritto:
*~Hayabusa~* ha scritto:
Dado ha scritto:...misteri di windows... :D :diavolo:

:) :D :lol:

Confermo dx 9 su win2k (ntfs) per la mia 9700pro..
ciao ciao

Appunto per win2k, ma qualcuno che mi confermi anche per xp?
Io il problema ce l'ho avuto e nn vorrei che si verificasse di nuovo...
Anche se io con la mia scheda grafica non mene faccio niente della dx 9...


confermo anch'io x XP...directx9 funzia ekkome su Windows XP e partizioni NTFS. anzi al momento ho installate le 9a.

Si confermo anch'io, ma evidentemente ti era sfuggita questa pagina di topic :P ;)
Meglio esserci lasciati che non esserci mai incontrati. - Fabrizio de Andre
Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore perchè il tuo amore è la mia vita.. - Jim Morrison -
power1983
Utente Senior
 
Post: 1240
Iscritto il: 14/03/03 22:08

Postdi Jonlord » 11/07/03 21:54

ciaba ha scritto:....Si vede che non hai capito a cosa servono le DX.........se ti leggessi l'articolo alla pagina che ho postato più sù forse..........Sono un supporto a tutto il sistema multimediale di Win........Quindi chi se ne frega se non hai la scheda video che supporta le Dx9....avrai benefici comunque!


Bhe, io non ho mai notato nessuna differenza quando aggiornavo le directx con quelle di una versione superiore, perlomeno x come uso io il pc.... Ho notato piuttosto la differenza passando tra una scheda video Gf2Mx100/200 e una ATI Radeon 9210 (128).......
Jonlord
Utente Senior
 
Post: 331
Iscritto il: 17/11/02 15:26
Località: Lugano (Svizzera)

Precedente

Torna a Software Windows


Topic correlati a "direct 9x":

Wi-Fi direct
Autore: BomberMax
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 14

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti