Condividi:        

Problema installazione 3DS MAX 4.2 su Xp pro

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema installazione 3DS MAX 4.2 su Xp pro

Postdi ianus77 » 10/07/03 20:08

ciao ragazzi
sto cercando di installa re 3d max 4.2 versione italiana su XP ma non ci riesco proprio!!
Dopo aver installato il programma ed averlo lanciato, questo si bloccava subito ed appariva la finestra del programma di gestione licenze, il quale mi diceva che non supportava questa versione di Win.
Ho scaricato l'aggiornamento dal sito discreet (quello di max) e sembra andare....
il problema è che nella finestra del CODICE AUTORIZZAZIONE mi segnala un ERRORE 4 : cioè per utilizzare il programma è necessario ottenere una nuova autorizzazione, infatti utilizzando il vecchio codice mi da ERRORE DI REGISTRAZIONE!!!
La cosa strana è che sul mio vecchio Pc con Win 98 tutto funziona correttamente!!
C'è qualcuno che può aiutarmi???? :?:
Vi ringrazio anticipatamente ;) [/b]
ianus77
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 10/07/03 19:51
Località: napoli

Sponsor
 

Postdi Mikizo » 10/07/03 22:08

Perchè il doppio post? :aaah
Su assistenza hardware mi sembra fuori luogo, quindi ti rispondo qui.

Mi vengono in mente due cose:
- la prima: ma si tratta di una registrazione online? se si, probabilmente non riconosce valido il vecchio codice in quanto già registrato (come tu dici, sul 98)
- la seconda: se così non è, vai sulla pagina di supporto nel sito, clicca dove dice "3ds max email support" nel box "Technical Support - within Europe, Middle East and Africa" e compila il form, dovrebbero risponderti in tempi brevi, sempre che ritengano che la tua registrazione è ancora valida.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

NON CREDO POSSIBILE...

Postdi ianus77 » 11/07/03 08:48

Purtroppo non credo sia possibile chiedere informazioni direttamente alla DISCREET: il programma non è originale!!!
Che posso fare?? Devo installare nuovamente 2000 o 98?? non c'è altra soluzione???
Ciao, spero che qualcuno ci sia........
ianus77
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 10/07/03 19:51
Località: napoli

Postdi BianConiglio » 11/07/03 11:29

piratato = nessun aiuto
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema installazione 3DS MAX 4.2 su Xp pro":

aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti