Condividi:        

Save.exe

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Save.exe

Postdi Kurosawa » 11/07/03 07:50

ciao marmaglia,

mi sapreste dare un raguaglio su quanto specificato in oggetto?

queste le "condizioni":

non rimandatemi a pagine internet in inglese ne ho già trovate, se sapete dirmi qualcosa voi italiani mi risparmiata l'ardua impresa (non sono proprio un asso in lingua)

ho già usato adaware e rimosso qualcosa di inerente a questa esecuzione che però ho ritrovato attiva dopo un riavvio su un pc con sistema operativo winNT navigante con ie 5.0, e opera 6.05

Apparentemente non ho notato anomalie, ma non sono in grado di stabilire se nel sottobosco accade qualcosa->questa applicazione l'ho notata per caso sul TM e mi puzzava un po'

Non so se sono nel "campo" giusto, eventualmente ci pensate voi moderatori a trasferirmi in assisteza software se è il caso...
la vita è come acqua di fonte, scorre incurante della nostra capacità di assaporarla
Avatar utente
Kurosawa
Utente Senior
 
Post: 547
Iscritto il: 26/08/02 08:03
Località: Regno delle Due Sicilie

Sponsor
 

Postdi Frengo78 » 11/07/03 08:12

Tu cosa hai trovato? Qualche asso della lingua magari puo esserti d'aiuto
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi amvinfe » 11/07/03 09:04

Save.exe è una nuova variante dello spyware SaveNow.exe, causa le solite finestre pop-up collegate generalmente al sito WhenU.com.
Ma esiste anche un save.exe che è un'applicazione legittima di Adobe Pagemaker.

Marco(amvinfe)
Pensi d'avere un file infetto?
Invialo a
SuspectFile
amvinfe
Utente Senior
 
Post: 193
Iscritto il: 06/09/02 16:22
Località: Dietro il tuo monitor a farti cucù

Postdi Kurosawa » 11/07/03 09:23

no no, quello ke ho trovato io ha la V maiuscola... suggerimenti per debellarlo completamente (visto che adaware ha fallito) io l'ho rimosso anche manualmente dalle chiavi di registo... e quando ho riavviato era di nuovo là....
la vita è come acqua di fonte, scorre incurante della nostra capacità di assaporarla
Avatar utente
Kurosawa
Utente Senior
 
Post: 547
Iscritto il: 26/08/02 08:03
Località: Regno delle Due Sicilie

Postdi Nicola » 11/07/03 09:25

hai provato a passare SpyBot? Cmq io SaneNow l'ho disinstallato con il suo Uninstaller non so se Save e' differente..
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi Kurosawa » 11/07/03 09:39

SpyBot dici... dopo lo scarico allora
la vita è come acqua di fonte, scorre incurante della nostra capacità di assaporarla
Avatar utente
Kurosawa
Utente Senior
 
Post: 547
Iscritto il: 26/08/02 08:03
Località: Regno delle Due Sicilie

Postdi BianConiglio » 11/07/03 11:26

Save viene ora installato con kazaa nuovo o reaplayer basic, nn ricordo..
Cerca tutti ( ma dico tutti ) i riferimenti nel registro...facile...e cancella la folder di save in programmi....

software come il nuovo kazaa e reaplayer, AD OGNI AVVIO di loro stesso mettono in esecuzione automatica o se stessi o altri processi... è una bastardata.....bisogna munirsi di startup monitor che ti evita un sacco di grane e pasticci che poi non sai risolvere hahah lo dico ai tuoi superiori ahuaha :lol:
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi Kurosawa » 16/07/03 07:58

.....a proposito... sembra che sb abbia dato buoni frutti... grazie!
la vita è come acqua di fonte, scorre incurante della nostra capacità di assaporarla
Avatar utente
Kurosawa
Utente Senior
 
Post: 547
Iscritto il: 26/08/02 08:03
Località: Regno delle Due Sicilie


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Save.exe":

Save on 2.14
Autore: aidebac
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti