Condividi:        

barra indirizzi explorer

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi mat » 10/07/03 18:59

esatto, ero venuto apposta per dirvi che ho altri rallentamenti!! ad esempio il mouse quando lo muovo va molto al rallentatore... si muove a scatti per capirci. le impostazioni del mouse per quanto riguarda la velocità, le ho provate a modificare, ma sempre questi scatti bastardi si verificano!! ho riavviato il pc per provare a vedere se, svuotando la ram, questi rallentamenti c'erano ancora e putroppo ci sono!! ho fatto uno screen shoot del task manager subito dopo il riavvio del pc... ho un occupazione del processore sui 20% senza far nulla... guardate qua lo screen e ditemi che posso fare... http://members.xoom.it/matto1984/taskmanager.gif
per quanto riguarda gli hard disk la c: ha 2gb liberi e la d: ne ha 40... quindi non è che ho le memorie di massa piene :DD fatemi sapere ciaoo
mat
Utente Senior
 
Post: 403
Iscritto il: 16/07/02 11:49
Località: pg

Sponsor
 

Postdi pjfry » 10/07/03 19:06

veramente dallo screeenshot l'uso della cpu è allo zero%.... così ad occhio non ci vedo niente di strano, cmq per sicurezza potresti passare ad-aware e spybot
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi mat » 10/07/03 19:06

ecco invece lo screen delle prestazioni dopo aver fatto le modifiche del paging a 300-384 sia sul primo che sul secondo hard disk http://members.xoom.it/matto1984/taskmanager2.gif
mat
Utente Senior
 
Post: 403
Iscritto il: 16/07/02 11:49
Località: pg

Postdi pjfry » 10/07/03 19:11

mat ha scritto:ecco invece lo screen delle prestazioni dopo aver fatto le modifiche del paging a 300-384 sia sul primo che sul secondo hard disk http://members.xoom.it/matto1984/taskmanager2.gif

:eeh: :eeh: come sul primo e sul secondo? di file di paging dovresti averne uno nel disco di sistema,credo... no? perchè poi il limite è + di 800 MB? dovrebbe essere poco + di 600... forse sono io che non conosco il task manager di xp?
(domanda OT: ma perchè per vedere gli screenshot devo cliccarci una prima volta e poi fare aggiorna? capita solo a me?)
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi mat » 10/07/03 19:12

ma come! c'è 44% come uso di cpu in basso... nel primo file... taskmanager.gif ... guarda bene! :) ora mi faccio una scandagliata con adware e poi faccio risapere
mat
Utente Senior
 
Post: 403
Iscritto il: 16/07/02 11:49
Località: pg

Postdi pjfry » 10/07/03 19:18

ehm... hai ragione, non l'avevo visto... sarà perchè sono convinto che l'uso della cpu è la somma di quelli nella lista sopra, e quelli sopra danno totale = 0 !!! qualcuno che usa XP potrebbe spiegarmi come si fà a capire chi usa quel 44%??? :undecided:
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi yuvi2002 » 10/07/03 19:36

pjfry ha scritto:
mat ha scritto:ecco invece lo screen delle prestazioni dopo aver fatto le modifiche del paging a 300-384 sia sul primo che sul secondo hard disk http://members.xoom.it/matto1984/taskmanager2.gif

:eeh: :eeh: come sul primo e sul secondo? di file di paging dovresti averne uno nel disco di sistema,credo... no? perchè poi il limite è + di 800 MB? dovrebbe essere poco + di 600... forse sono io che non conosco il task manager di xp?
(domanda OT: ma perchè per vedere gli screenshot devo cliccarci una prima volta e poi fare aggiorna? capita solo a me?)


anch'io devo cliccarci una volta e poi fare aggiorna....ma chissà il xché....boh!

cmq nel primo screenshot l'utilizzo del cpu è del 44%...(taskmanager.gif) e non 20% o 0%....boh :-?

guardando i processi nn vedo nulla di strano, anche se c'è questo "LEXBCES.EXE" che nn so cosa sia e "LEXPPS.EXE", ma magari sono della stampante...boh


CiAo
(¯`·._(¯`·._Elektro Noises_.·´¯)_.·´¯)
Il sito del mio gruppo Rock / Punk:
http://www.elektronoises.com
By YuVi
yuvi2002
Utente Senior
 
Post: 244
Iscritto il: 05/12/02 21:01

Postdi mat » 10/07/03 19:47

sono della stampante lexmark, ci hai preso :) secondo me a questo punto non si tratta di processi ma di ram... o gestione a livello piu bassa del kernel... mbohhh chissa speriamo che passi questo problema da solo :D cia
mat
Utente Senior
 
Post: 403
Iscritto il: 16/07/02 11:49
Località: pg

Postdi Jonlord » 11/07/03 08:06

Hai provato a deframmentare? Metti che tutti i files dell'os, o piu' probabilmente dai progs che hai messo (non pochi, a giudicare dalla tua barra di avvio veloce, che dovrebbe rappresentare una bassa %ale delle cose che installi, solo i programmi che usi piu di frequente), sono tutti frammentati, spezzettati, che l'HDD, x ricomporre un file deve andarlo a prendere in diverse parti del/i disco/hi dell'harddisk, capisci anche tu che ci mette un po'. E' come se tu hai un foglio di appunti che poi continui ad aggiungerci delle note ai margini, in fondo alla pagina, ecc e poi devi rileggerti tutto... :-?
Comincia a deframmentare. Che se va a posto... a volte basta poco.
Un altro consiglio..... La deframmentazione, fagliela fare di notte! ;)
Ciao
Jonlord
Utente Senior
 
Post: 331
Iscritto il: 17/11/02 15:26
Località: Lugano (Svizzera)

Postdi mat » 11/07/03 08:34

ho deframmentato di recente... cmq provo! tentar non nuoce ! :P
mat
Utente Senior
 
Post: 403
Iscritto il: 16/07/02 11:49
Località: pg

Postdi mat » 11/07/03 10:25

vorrei dire che il mouse è sempre rallentato, smette di andare a scatti quando vado a riavviare il sistema, prima della schermatina "salvataggio impostazioni in corso" da lì, va normalmente!!! quindi seconod me c'è qualche applicazione che viene scaricata e il mouse va normale... che applicazione sarà ?? c'è un modo per vedere le applicazioni che vengono caricate e scaricate dalla ram.. ??
mat
Utente Senior
 
Post: 403
Iscritto il: 16/07/02 11:49
Località: pg

Postdi Jonlord » 11/07/03 10:56

Ma quando hai kiuso tutti i processi chiudibili x fare lo screenshot, come andava il mouse? Xkè se quando chiudi tutti i processi ti va bene, allora puoi chiuderli uno ad uno e vedere cos'è che rompe...
Jonlord
Utente Senior
 
Post: 331
Iscritto il: 17/11/02 15:26
Località: Lugano (Svizzera)

Postdi mat » 11/07/03 12:01

il mouse non si rallenta piùùùùùùùù!! come ho fatto ? dopo 10 minuti di reinstallazione di driver :D !! cmq ora lo uso come ps2, prima lo usavo come usb, però ora non posso fare il doppio click con il tasto centrale che ppaleeee :D, chissà se era solo mouse a fare casini??
mat
Utente Senior
 
Post: 403
Iscritto il: 16/07/02 11:49
Località: pg

Postdi Jonlord » 11/07/03 12:11

E cosi' era il mouse...
Sicuro che magari non avevi toccato in PannelloDiControllo/Mouse/Hardware/Proprietà/ImpostazioniAvanzate? ;)
Cmq, tutto è bene quel ke finisce bene...
X il doppio click, puoi guardare sul sito del produttore se c'è un qualke prog di controllo, soprattutto se è della Logitech... dal quale puoi impostare le proprietà del tasto o della rotellina in mezzo. Ma io ti consilgierei di lasciar perdere, rischieresti di ritornare al problema di prima, e probabilmente ti si installerebbe un programma all'avvio del quale dovrai sopportarne una nuova iconcina nella traybar.....



ciao
Jonlord
Utente Senior
 
Post: 331
Iscritto il: 17/11/02 15:26
Località: Lugano (Svizzera)

Postdi yuvi2002 » 11/07/03 12:11

ma ora pure la barra degli indirizzi si è sistemata???

Ke cuuloooo ;) :D
(¯`·._(¯`·._Elektro Noises_.·´¯)_.·´¯)
Il sito del mio gruppo Rock / Punk:
http://www.elektronoises.com
By YuVi
yuvi2002
Utente Senior
 
Post: 244
Iscritto il: 05/12/02 21:01

Postdi mat » 11/07/03 12:20

noto con dispiacere, che il problema si verifica tutt'ora!!! :( che palleeeeeee ma che cavolo sarà?? vorrei sapere che patch microsoft diceva un nick che aveva risposto al mio post...... sono in attesa
mat
Utente Senior
 
Post: 403
Iscritto il: 16/07/02 11:49
Località: pg

Postdi Jonlord » 11/07/03 12:37

Perchè non vai a leggere sulla knowledge base di Microsoft e cerchi il problema...? Magari c'è qcosa....
Jonlord
Utente Senior
 
Post: 331
Iscritto il: 17/11/02 15:26
Località: Lugano (Svizzera)

Precedente

Torna a Software Windows


Topic correlati a "barra indirizzi explorer":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti