Condividi:        

Avvio Windows XP

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Avvio Windows XP

Postdi temerario » 10/07/03 09:45

Vorrei cerca di evitare ogni volta che si avvia windows XP, visto che sono l'unico utente e amministratore, di far uscire la schermata con l'immaginetta che devo cliccare ma che entri subito. In windows2000 era semplice impostare questo ma con XP non riesco 8) .

Come si fa?

Grazie
temerario
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 20/06/03 13:26

Sponsor
 

Postdi yuvi2002 » 10/07/03 11:20

di solito in windows xp, se hai un solo utente entra subito da solo senza ke devi cliccare sul tuo utente.
Cmq io avevo questo problema (se si può chiamare così), alla fine ho risolto installando Tweak-UI e gli ho fatto accedere al PC senza chiedere niente...
se no prova a strusare un po' in Pannello di controllo --> Account utente --> Modalità di accesso

ciao

P.S quando hai installato WinXP entrava subito o già lì chiedeva di cliccare sull'utente?
(¯`·._(¯`·._Elektro Noises_.·´¯)_.·´¯)
Il sito del mio gruppo Rock / Punk:
http://www.elektronoises.com
By YuVi
yuvi2002
Utente Senior
 
Post: 244
Iscritto il: 05/12/02 21:01

Postdi power1983 » 10/07/03 11:33

ma hai impostato qualche passward?
se no non ti deve caricare la lista utenti...
Prima di installare qualsiasi altro programma, vedi se risolvi andando su account utente, elimina tutti i profili esistenti,e poi createne uno nuovo
riavvia il tutto e vedi che succede
Meglio esserci lasciati che non esserci mai incontrati. - Fabrizio de Andre
Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore perchè il tuo amore è la mia vita.. - Jim Morrison -
power1983
Utente Senior
 
Post: 1240
Iscritto il: 14/03/03 22:08

Postdi Nicola » 10/07/03 11:38

cmq se devi bootare come `Administrator` devi usare per forza TweakUI penso perche e` un utente nascosto.. cmq non e` consigliabile un utente amministratore o perfino Administrator per navigare, lavorare eccetera ;)
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi temerario » 10/07/03 11:41

Il tutto mi è successo da quando ho installato VB e mi ha creato 1 account di nome "VB.NET Machine A ..." anche se poi quando si avvia non mi chiede o amministratore (IO) o VB.NET.
Il fatto è che ho paura a cancellarlo... non vorrei fare casini:).

Ciao
temerario
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 20/06/03 13:26

Postdi yuvi2002 » 10/07/03 11:44

io quell'utente l'ho cancellato e nn mi è successo nulla...xò nn saprei con certezza cosa può succedere.

ciao
(¯`·._(¯`·._Elektro Noises_.·´¯)_.·´¯)
Il sito del mio gruppo Rock / Punk:
http://www.elektronoises.com
By YuVi
yuvi2002
Utente Senior
 
Post: 244
Iscritto il: 05/12/02 21:01

Postdi Nicola » 10/07/03 11:45

allora non cancellarlo e segui i suggerimenti di yuvi2002 ;)
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi nimeha » 24/08/03 15:05

Mi aggiungo qui.. perchè ho praticamente lo stesso problema..
Ho win XP professional, e da quando ho fatto WinUpadate mi da sempre la schermata che mi chiede di cliccare sull'utente.. :(
Prima non me lo aveva mai chiesto!
TweakUi preferirei non usarlo.. non c'è altro modo?
Nella cartella Utenti ho anche provato a cambiare l'opzione che dice "usa schermata iniziale" ma mi richiede cmq nome utente e passw! (ps non ho nessuna passw!)
Ho visto però che ho un'utente in più, che non ho inserito io, si chiama: ASP.NET Machine A... (ma che nome è?! :-? )
Posso eliminarlo? Mi è stato creato dall'update?
Info?

Patty
nimeha
Utente Senior
 
Post: 585
Iscritto il: 07/03/03 17:47
Località: Savignano di Romagna ;)


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Avvio Windows XP":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti