Condividi:        

aiuto...errore in rundll32.exe

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

aiuto...errore in rundll32.exe

Postdi totorino » 09/07/03 19:48

ho un problema:ho windows xp emi appare sempre sul pc un messaggio quando vado a cercare di modificare lo sfondo del desktop(non mi fa aprire la finestra)e mi dice:si è verificato un errore in rundll32.exe.l'applicazione verrà chiusa.oltre a questo ogni volta che chiudo una pagina internet mi segna un errore in internet explorer e mi cancella anche le altre pagine.ho provato a reinstallare internet explorer ma il problema non si è risolto.cosa è successo?come posso fare a risolvere il problema?fomattare è per me l'ultima spiaggia visto che ho circa 80 GB di memoria occupata e molti files incompleti perchè uso un programma di filesharing.vi prego di aiutarmi perche sono preccupato del futuro dei miei dati:::::
totorino
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 02/07/03 15:19

Sponsor
 

Postdi Sharok » 09/07/03 20:56

Ciao :)
La prima cosa (e unica visto che hai già provato a reinstallare IE) che mi viene i mente è che qualche file di sistema sia corrotto quindi di procedere con l'sfc di windows. Inserisci il cd di XP poi dalla console di windows (start->esegui->cmd) digita sfc /scannow e aspetta che windows abbia controllato l'intergrità dei files di sistema.
Spero che cosi' tu riesca a risolvere il problema. ;)

Sharok

[Ot - Un saluto a tutti i partecipanti del forum, sono nuovo da queste parti :)]
Tired of lying in the sunshine, staying home to watch the rain, you are young and life is long, and there is time to kill today. And then one day you find, ten years have got behind you, no one told you where to run, you missed the starting gun.
Sharok
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 16/07/02 21:32

grazie mille!!!

Postdi totorino » 11/07/03 20:29

grazie per il consiglio,lo farò....prima però voglio completare alcuni download.
totorino
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 02/07/03 15:19


Torna a Software Windows


Topic correlati a "aiuto...errore in rundll32.exe":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 93 ospiti