Condividi:        

ms word

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

ms word

Postdi gi0sa » 08/07/03 08:43

Ciao a tutti, ho win me e office xp: ultimamente MS Word si chiude in continuazione... appena aperto il file a cui sto lavorando. Non faccio neanche in tempo a salvare le modifiche... sto diventando matta. Ho anche inviato la segnalazione errori, ma intanto come fare? Devo reinstallarlo? Con quello che costa vorrei un programma almeno stabile. Altra cosa, meno importante: sapete come impedire che il cursore si sposti sul punto in cui è rimasto fermo il mouse? Grazie.
gi0sa
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 06/02/03 11:27
Località: roma

Sponsor
 

Postdi ezechiel2517 » 08/07/03 09:02

Si, come soluzione potrebbe essere buona!! Il metodo informatico funziona spesso e volentieri ;) . Vabbe e' un po noiosetto.... ma...risolve!
Cmq ricordati di usare la sequenza "nicola" :D

1)disinstalla,
2)pulisci e
3)reinstalla!

Per quanto riguarda la seconda domanda...non ho capito! :-? Cioe, credo di aver capito...ma non ne sono sicuro :P
ezechiel2517
Utente Senior
 
Post: 1598
Iscritto il: 05/04/02 20:21

Postdi gi0sa » 08/07/03 09:25

Scusa, effettivamente mi sopno espressa male... Intendevo quel fastidiosissimo puntare il mouse e cominciare a scrivere, il cursore avanza ma se ti fermi si va a posizionare nel punto dove hai lasciato il mouse e perciò sto sempre a cancellare frasi sconnesse che inizio da una parte e finiscono da un'altra per volontà propria... Sto facendo la tesi sull'IA e comincio a credere davvero che ci sia un fantasma nella macchina! Se non finisco al manicomio ora...
gi0sa
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 06/02/03 11:27
Località: roma

Postdi Mikizo » 08/07/03 10:18

gi0sa ha scritto:Intendevo quel fastidiosissimo puntare il mouse e cominciare a scrivere, il cursore avanza ma se ti fermi si va a posizionare nel punto dove hai lasciato il mouse

mmmmh e ti sembra normale? :eeh:
SUBITO disinstalla pulisci e reinstalla
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi gi0sa » 08/07/03 11:01

Pensavo fosse una cosa di Word! ...che ne so, sti programmi ormai te li fanno pieni di funzioni, per lo più inutili ritengo... tanto per vendere la nuova versione sempre più instabile! boh... ormai ce l'ho a morte con microsoft, windows, office ecc...
Se disinstallo e reinstallo devo tutelare i contenuti del pc per non perderli? Come? Inoltre ho provato a fare la scansione virus sul vostro sito perchhé non ho un antivirus aggiornato ma mi dice: Interfaccia non caricata -- Devi avere privilegi di amministratore su questo computer: inoltre devi aver impostato Internet Explorer ad un livello di protezione medio.
Che faccio prima di tornare alla macchina da scrivere :cry: ?
gi0sa
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 06/02/03 11:27
Località: roma

Postdi ezechiel2517 » 08/07/03 12:00

Per i documenti salvati guarda dove sono salvati! In generale dovresti averli nella cartella documenti e quindi non ti devi preoccupare di perderli durante la disinstallazione!
Anche a me sembra strana questa feature che descrivi...ma forse e' qualcosa di nuovo che lo zio bill ci h regalato con office xp!! io credevo che parlassi del fatto che se clikki in un punto del documento, poi scrolli con le barre e poi muovi il cursore, il movimento ha luogo dalla posizione del cursore non da dove sei nel documento!
Per l'antivirus....devi settare le opzioni di sicurezza di internet explorer a medie (clikka destro sull'iconcina di IE sul desktop e vai su proprieta'-->sicurezza e porta l'indicatore su media) e devi farlo da un account di amministratore di sistema.
HTH
ezechiel2517
Utente Senior
 
Post: 1598
Iscritto il: 05/04/02 20:21

Postdi gi0sa » 08/07/03 12:53

Cari miei, ormai ci rinuncio... niente scan online. Explorer era già impostato su "medio" ma continua con lo stesso messaggio... non so se sono amministratore, fatto sta che sto pc lo uso solo io. C'è il profilo utente ma anche disconnettendosi da questo non mi fa accedere al servizio. Vabbe', me lo tengo così per ora... sperando che dopo una reinstallazione migliori... ma ho seri dubbi! Come dire... ormai ne ho piene le oo (ops!) :evil: Mi dispiace solo che ho tradito il Mac per comprare questo schifosissimo computer... anche se sicuramente sarò anche io a non saperlo usare al massimo ma capirai, per quello che ci faccio (word, explorer e outlook!). Scusate lo sfogo...
gi0sa
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 06/02/03 11:27
Località: roma

Postdi ezechiel2517 » 08/07/03 14:15

HIHIHI dai non abbatterti!!!
O se proprio vuoi abbatterti prima installa questo:
Immagine
:lol: :lol:

CMQ per tornare IT, prova a disinstallare e reinstallare! se dovesse ripresentarsi il problema del mouse... prova a leggere sui newsgroup dedicati a ms office magari trovi qualcosa. intanto installa un antivirus aggiornato, ne esistono anche di gratuiti (comeAVG)!! ;)
ezechiel2517
Utente Senior
 
Post: 1598
Iscritto il: 05/04/02 20:21

Postdi gi0sa » 08/07/03 15:59

:D
grazie ezechiel, hai il merito di avermi fatto tornare il sorriso! per l'antivirus me lo scaricherò così mi metto l'anima in pace... e se ce l'ha la metto anche al povero pc bistrattato, che è solo una vittima come me...
gi0sa
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 06/02/03 11:27
Località: roma

Postdi ezechiel2517 » 09/07/03 08:59

WOW :oops: :oops:
E' stato un piacere, facci sapere se e come risolvi! ;)
ezechiel2517
Utente Senior
 
Post: 1598
Iscritto il: 05/04/02 20:21


Torna a Software Windows


Topic correlati a "ms word":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti