Condividi:        

abuse - non me ne va bene una...

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

abuse - non me ne va bene una...

Postdi fuliggians » 07/07/03 08:23

sarò io, ma ho testato un po' Abuse con la mia schifilt-spam che mi ritrovo in casella, avrò testato almeno 15 mail, ma all'atto di fare l'Analisi il sw non mi dà risultati.
Come mai???
fuliggians
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 26/10/02 18:04

Sponsor
 

Postdi Mikizo » 07/07/03 09:46

In che senso non dà risultati? La pagina resta vuota?
Prova a darci qualche info in più - SO? Client di posta? Fai copia e incolla o trascini le mail nella finestra del programma?
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi fuliggians » 07/07/03 10:40

Mikizo ha scritto:In che senso non dà risultati? La pagina resta vuota?
Prova a darci qualche info in più - SO? Client di posta? Fai copia e incolla o trascini le mail nella finestra del programma?


prima avevo provato a trascinare la mail, premendo analisi mi dà sempre "NESSUN RISULTATO". Uso Win2000, con MS Outlook, connesso a Tiscali, impostate tutte le opzioni correttamente direi (SMTP).

Invece ora ci ho speso un po' di tempo e ho notato che funziona se faccio un copia/incolla dell'header (quindi devo aprire la mail, andare in option e copiare).
Funziona ma è un giro un po' assurdo.
E' giusto che faccia così? Dal readme mi pareva d'aver capito che bastava trascinare la mail.

ciao
fuliggians
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 26/10/02 18:04

Postdi dado » 07/07/03 11:59

X qt ne sappia io, devi copiare e incollare gli header dell'email. E' giusto quindi come fai ora...

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Nicola » 07/07/03 12:37

Confermo la normalita` .. anche se mi pare che con OE (forse) si poteva trascinare la mail.. o ancora non e' stata integrata la funzione ?
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi Mikizo » 07/07/03 13:17

Con Outlook Express il trascinamento funziona certamente (io faccio così e va una bellezza), con Outlook non so...
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi dado » 07/07/03 19:09

Mikizo ha scritto:Con Outlook Express il trascinamento funziona certamente (io faccio così e va una bellezza), con Outlook non so...


O basta là... questa non la sapevo! L'ho scoperta ora! E' vero, con OE si può fare così... :P

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Frengo78 » 07/07/03 19:38

Oddio Dado! Non ho parole! Sei mitico!
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi artaxerse » 20/07/03 12:01

Mikizo ha scritto:Con Outlook Express il trascinamento funziona certamente


Io devo essere l'unico cui non funziona nel modo assoluto...
come posso trascinare una mail in una finestra che mi si chiude quando sono su outlook express? (resta ovviamente il riferimento sulla barra sottostante) se la sposto sulla barra mi dice che non è possibile... anche a copiare, non si copia l'indirizzo del mittente...
:undecided:
artaxerse
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 20/07/03 11:02

Postdi Nicola » 20/07/03 12:20

Io ridimensiono la finestra di OE ` e trascino la email su Abuse .. se si lascia tutto alla max dimensione non so se ci si riesca.. ;)
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi Frengo78 » 20/07/03 12:53

ehehe c'è il trucchetto Artaxerse.

Tu prendi la mail che ti interessa. Chiaramente come hai detto tu la finestra di abuse finisce in secondo piano rispetto a OE. Ti posizioni sopra il riferimento ad abuse nella barra delle applicazioni. Attendi senza lasciare per un paio di secondi e abuse ritorna in primo piano. A questo punto lasci andare. Ecco fatto il drag 'n' drop
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "abuse - non me ne va bene una...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti