Condividi:        

windows update crepato

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

windows update crepato

Postdi JasonX » 27/06/03 13:50

Ho un problema con windows update quando clicco con il tasto destro e metto esegui come per poi inserire administrator mi appare una finestra con scritto: C:WINDOWS\system32\wupdmgr.exe
Impossibile avviare il servizio. Il servizio è disabilitato oppure non è asscociato ad alcuna periferica attiva.
Cosi non potento cambiare questa impostazione quando tento di entrare in windows update mi appare la schermata "Solo per amministratori".
Mi domando ma non c'è un modo di eliminare queste funzioni, dato che il pc lo devo usare solo io??

Help me :undecided:
JasonX
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 20/06/03 00:20
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi power1983 » 06/07/03 00:09

Dato che a me windosw update funziona regolarmente, sono andato a verificare quello che dici tu.. cioè
con windows update quando clicco con il tasto destro e metto esegui come per poi inserire administrator mi appare una finestra con scritto: C:WINDOWS\system32\wupdmgr.exe

Io non ce l'ho impostato sul secondo,quindi administrator, ma sul primo col nome dell'utente corrente,ma ho solo questo utente e tutto funziona...
Evidentemente è la tua versione di xp, o semplicemente non hai i diritti di administrator ;)
Meglio esserci lasciati che non esserci mai incontrati. - Fabrizio de Andre
Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore perchè il tuo amore è la mia vita.. - Jim Morrison -
power1983
Utente Senior
 
Post: 1240
Iscritto il: 14/03/03 22:08

Postdi yuvi2002 » 06/07/03 00:37

ma se vai direttamente nel sito funziona ? ovvero: http://windowsupdate.microsoft.com

boh prova dovrebbe andare...
(¯`·._(¯`·._Elektro Noises_.·´¯)_.·´¯)
Il sito del mio gruppo Rock / Punk:
http://www.elektronoises.com
By YuVi
yuvi2002
Utente Senior
 
Post: 244
Iscritto il: 05/12/02 21:01

riesco a collegarmi

Postdi JasonX » 06/07/03 12:32

nel sito riesco a collegarmi ma quando tento di installare il software di microsoft quello che serve a rilevare le patch che mancano al mio sistema mi appare una pagina con scritto "solo per amministratori"
JasonX
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 20/06/03 00:20
Località: Roma

Postdi power1983 » 06/07/03 17:29

Ma sei sicuro di avere i diritti di amministratore?
Cioè su account utente risulti tale?
Meglio esserci lasciati che non esserci mai incontrati. - Fabrizio de Andre
Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore perchè il tuo amore è la mia vita.. - Jim Morrison -
power1983
Utente Senior
 
Post: 1240
Iscritto il: 14/03/03 22:08

forse

Postdi JasonX » 06/07/03 19:18

mi sembra di si cmq per sicurezza dimmi dove devo guardare.
Grazie
JasonX
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 20/06/03 00:20
Località: Roma

Postdi power1983 » 06/07/03 19:22

non sò perche ma son convinto che hai xp giusto?
In caso affermativo vai su pannello di controllo, account utente ,e verifica se hai i diritti di amnistratore...
Meglio esserci lasciati che non esserci mai incontrati. - Fabrizio de Andre
Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore perchè il tuo amore è la mia vita.. - Jim Morrison -
power1983
Utente Senior
 
Post: 1240
Iscritto il: 14/03/03 22:08

controllato

Postdi JasonX » 06/07/03 22:14

Ho controllato e sono messo come amministratore dunque non capisco perchè quel messaggio appaia.

Ciao
JasonX
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 20/06/03 00:20
Località: Roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "windows update crepato":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 103 ospiti