Condividi:        

ACTIVE DESKTOP

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

ACTIVE DESKTOP

Postdi Leon68 » 30/06/03 16:02

il problema e questo :ho so WIN2000 professional premetto che ho formattato da poco l hd ericonfagurato tutto ok sino a stamattina cioe dopo un riavvio m parte l active desk top e mi viene il slito schermo bainco con un pulsante ripristina active desktop a volte succede premo il pulsante per ripristinare e nn s ripristina nulla ma si blocca tutto nn posso far nulla nesuna applicazione s apre devo o disconnettermi da administrator m ritorna il solito schermo bianco ma per accedere nn devo premere il pulsante ma devo togliere la spunta su mostra contenuto web tramite pulsante destro stando con il cursore sul desktop a quel punto m ritorna lo schermo blu e mi funziona tutto tranne che quando mi connetto e premo internet explorer nn riesce ad aprire la finestra rimane la pagina blu e s blocca devo chiudere l applicazione con task manager il resto funziona tutto premetto che ho fatto scandisk tutto ok con noton utility fatto windoctor e tutot ok poi la scansione del registro con system meccanic poi tramite il cd d win 2000 cercato d ripristinare win 2000 tutto ok ma nulla che devo fare potete aiutarmi dovro riformattare di nuovo ;) vi scrivo dall altro disco ne ho due d dischi la prima part win 98 aiutatemi
Leon68
Utente Junior
 
Post: 87
Iscritto il: 10/08/02 15:05

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 30/06/03 17:21

Azz.. ma usare un po' di punteggiatura no? :D
scherzo...

cmq sembra che il tuo problema sia hardware...

prova a postare il messaggio di errore di schermata blue.. magari si risolve aggiornando qualche driver...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

ACTIVE DESKTOP

Postdi Leon68 » 30/06/03 17:30

nn ho installato periferiche nuove era d amolto che nn formattavo e ho rimesso stessi programmi e stessa configurazione eho formattato venerdi e sabato riemsso tutto e funzionato tutto bene solo stamattina questo fatto
sono andato stamattina sugli eventi per veder errori il primo errore era questo (RILEVATO BLOCCO SULLA PREIFERICA \DEVICE\HARDDISK DR1)nn idea che possa essere poi che diver devo aggiornare? ;)
Leon68
Utente Junior
 
Post: 87
Iscritto il: 10/08/02 15:05

Postdi Triumph Of Steel » 30/06/03 18:14

hmhmmh che stia partendo l'HD?

beh.. in ogni caso ti consiglio di cominciare a fare backup della roba che ti serve...

driver da aggiornare.. beh dipende da cosa dice la schermata blue...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi BianConiglio » 30/06/03 18:26

leon usa la punteggiatura.
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

ACTIVE DESKTOP

Postdi Leon68 » 30/06/03 18:48

Be l hd spero d no anche perche quasi 1 anno che ce lo tutto puo essere pero spero che duri di piu d un anno :-) e un MAXTOR 40 GB comunque ho ripristinato con il cd di win 2000 l installazzione praticamente ha sovrascritto ed ora tutto ok dopo il riavvio ho scelto uno sfondo dell active desktop poi mi ha chiesto vuoi attivare actve detto si po e apparso schermo bianco con il spolito ho premuto e mi ha messo lo sfondo dell active cosa che prima neanche me lo visualizzava quindi e andata bene nno so il motivo pero se nn andava stavo per riformattare d nuovo ;) vi ringrazio lo stesso pero vorrei sapere il perche se voi vi viene qualche motivo del perche fatemi sapere ;)
Leon68
Utente Junior
 
Post: 87
Iscritto il: 10/08/02 15:05

Postdi BianConiglio » 30/06/03 21:49

TI HO DETTO E RIPETO, perfavore, di usare la punteggiatura per rendere i tuoi post leggibili e non pesanti.
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano


Torna a Discussioni


Topic correlati a "ACTIVE DESKTOP":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti