Condividi:        

caricamento completo alcune pagine web impossibile

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

caricamento completo alcune pagine web impossibile

Postdi difrancescogi » 30/06/03 17:06

Ciao a tutti!Quando vado su due siti (uno è la mia casella di posta email.it)mi compare la scritta operazione completata e sulla barra del titolo la scritta email.it-microsoft internet explorer ma la pagina resta bianca(non si carica completamente) e sulla barra degli indirizzi appare la scritta http://www.email.it. Questo accade sul mio computer mentre in altri pc accedo senza problemi alla mia casella di posta. Per tutti gli altri ,siti tranne un altro(edisonpervoi),non ho problemi di connessione. Inoltre non riesco a visualizzare il contenuto di alcuni cd che utizzano il browser I.E(anche qui pagina bianca di I.E con il messaggio operazione completata) .Non possiedo un firewall! Vi prego aiutatemi !
difrancescogi
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 27/06/03 22:56
Località: Interamnia

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 30/06/03 17:19

prova a svuotare la cache di IE e anche i cookie...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi difrancescogi » 30/06/03 19:00

Ti ringrazio ma ho fatto gia questo tentativo. Forse è il caso di reinstallare explorer?
difrancescogi
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 27/06/03 22:56
Località: Interamnia

Postdi Triumph Of Steel » 30/06/03 20:28

Allora prova a controllare i livelli di protezione di IE.. mettili magari a MEDI
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi difrancescogi » 01/07/03 20:10

Ciao a tutti innanzitutto. Purtroppo ho fatto pure questo tentativo senza alcun risultato(addirittura ho impostato la protezione su bassa).A presto(spero)
difrancescogi
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 27/06/03 22:56
Località: Interamnia


Torna a Software Windows


Topic correlati a "caricamento completo alcune pagine web impossibile":

consumo pagine web
Autore: nikita75
Forum: Software Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 94 ospiti