Condividi:        

AIUTO !!! WIN XP Profilo Utente (Amministratore) - PROBLEMA

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

AIUTO !!! WIN XP Profilo Utente (Amministratore) - PROBLEMA

Postdi triscom » 29/06/03 22:02

Ciao a tutti e vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che vorrete offrirmi !
un gran bel problemone con win xp h.e.

sono tornato a casa ed il pc aveva lo sfondo desktop di default (prato verde) e già mi sembrava strano... (l'avevo lasciato acceso ed online...) l'ho riavviato ed è apparso questo messaggio:

Impossibile caricare il profilo memorizzato a livello locale. L'errore può essere causato da privilegi di protezione insufficienti o da un profilo locale danneggiato. Se il problema persiste, contattare l'amministratore della rete.


Dettagli: Errore durante un'operazione di caricamento pagina.


Questa è la prima volta che mi succede... ovvio dire che sono nei guai fino al collo poichè non ho i miei account email e relativa rubrica per me MOLTO preziosa... Ah, non trovando più l'account ne genera uno temporaneo e non mi ritrovo nulla...

Vi prego aiutatemi !!! almeno vorrei recuperare le mail e la RUBRICA !!!!

VI RINGRAZIO !!!!
triscom
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 29/06/03 21:55

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 29/06/03 23:11

fai un bel Ripristino di sistema...

a me aveva funzionato col tuo stesso problema...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi triscom » 29/06/03 23:16

scusami, potresti spiegarti meglio ? sono un po' in palla...
ti ringrazio !!!!
triscom
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 29/06/03 21:55

Postdi Nicola » 30/06/03 10:29

triscom ha scritto:scusami, potresti spiegarti meglio ? sono un po' in palla...
ti ringrazio !!!!


accedi da un altro utente o in qualche modo a Windows.. magari anche in modalita` provissoria..quindi Start -> Programmi -> Utilita` di sistema -> Ripristino configurazione sistema che ti portera` l'intero sistema indietro di quanti giorni decidi te (se non e` disabilitato) e magari dovrebbe funzionare.

In ogni modo i dati recenti e non non dovrebbero esser cancellati. Al massimo c`e' Annulla Ultimo Ripristino.

Ciao ;)
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "AIUTO !!! WIN XP Profilo Utente (Amministratore) - PROBLEMA":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 111 ospiti