Condividi:        

Windows 2000/XP - CDROMS

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Windows 2000/XP - CDROMS

Postdi P4 » 29/06/03 16:08

Salve.. ho un problema che mi sta perseguitando da parecchio tempo. Allora premetto che questo problema non nessun windows eccetto XP. Quando metto XP dopo 1 ora o 2 o anche 6 (random) che il pc è acceso .. si blocca tutto e mi riparte ma con una spiacevole sorpresa... PUFF! i due cdrom (dvdrom e masterizzatore) non ci sono piu!!! ops.. Xp mi vede solo il floppy.. ma dico siamo pazzi !? idem me lo faceva anche sull'altro pc.. non so proprio cosa fare.. Ho messo Windows 2000 ma ho anche un altro problema con quello.. Mentre legge il cdrom non posso sentire nessun tipo di file musicali perkè li sento lentissimi. in modo molto rallentato poi windows me non mi va bene per altri motivi di grafica il 98 mi fa errore di protezione riavviare il computer .. e il 95 non mi pare il caso.. Linux escluso. (ed è meglio che lo escludiamo per il lavoro che faccio)
P4
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 18/06/03 15:13

Sponsor
 

Postdi piercing » 29/06/03 16:37

leva il riavvio automatico da windows XP e dicci che errore ti dà la schermata blu....
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi P4 » 29/06/03 16:50

non ho capito cosa intendi.. in che senso riavvio automatico ? e da dove ?
P4
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 18/06/03 15:13

Postdi piercing » 29/06/03 17:00

Risorse del computer, tasto destro, proprietà, scheda avanzate, Impostazioni Avvio e Ripristino, leva la spunta dalla voce "Riavvia automaticamente".

Quando arriverà l'errore il pc non riparte... e ti viene una schermata blu... segna tutto quello che ti dice e poi scrivicela (ci vuole un pò di pazienza a scrivere tutto.... ;) )
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Windows 2000/XP - CDROMS":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 100 ospiti