Condividi:        

Consiglio firewall

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Consiglio firewall

Postdi Jonlord » 29/06/03 04:02

Hei raga! Sono Ale! Allora, mi serve un firewall (software), anche a pagamento, non troppo pesante, ma funzionale e... Insomma, che vada bene :)


Grazie
Jonlord
Utente Senior
 
Post: 331
Iscritto il: 17/11/02 15:26
Località: Lugano (Svizzera)

Sponsor
 

Postdi techcowboy » 29/06/03 10:30

io uso kerio personal firewall è free,mitrovo benisssimo bisogna solo fare un po di setting ma è semplice!avevo provato anke z.a. ma mi veniva difficile settarlo!
to fast for yuo
techcowboy
Utente Senior
 
Post: 193
Iscritto il: 15/03/03 16:03
Località: ora in Iraq

Postdi dado » 29/06/03 11:43

Credo che quelli più leggeri (ma anche altrettanto efficienti) siano proprio quelli freeware. Io uso Zone Alarm. Xò eviterei di iniziare una discussione su quale sia il migliore, perchè se cerchi con la funzione Cerca del forum troverai altri topic al riguardo. Ricorda cmq una cosa: un firewall software ti può proteggere, ma può essere bypassato abbastanza agilmente da qcuno che ci sappia fare... ma noi utenti comuni non dobbiamo temere... che dati riservatissimi avremo mai da nascondere!!? :D Sposto in security...

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Nicola » 29/06/03 11:52

Se vuoi proprio un buon firewall ne dovresti prendere uno hardware ma costa molto.. a livello software ci sono poche differenze: installa Kerio o Outpost ;)
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Re: Consiglio firewall

Postdi Zerokoll » 01/07/03 17:25

Jonlord ha scritto:Hei raga! Sono Ale! Allora, mi serve un firewall (software), anche a pagamento, non troppo pesante, ma funzionale e... Insomma, che vada bene :)


Grazie


uno za ben settato non è male .

bye
in una ricerca l'intuito e la voglia di continuare a cercare per saperne di piu sono la cosa fondamentale - master zero -
Zerokoll
Utente Junior
 
Post: 34
Iscritto il: 01/07/03 13:51
Località: Roma


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Consiglio firewall":

Consiglio Tv 50"
Autore: lukarello7
Forum: Forum off-topic
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti