Condividi:        

utilizzo della porta tv-out

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Postdi dariolav » 02/01/02 18:40

Ho acquistato da qualche tempo un portatile supermultimendiale (marca Hyundai) che sto imparando a sfruttare interamente poco alla volta.
Ho difficoltà invece nel fare funzionare la porta tv-out. E' necessario qualche programmino oppure dovrebbe già partire così? Ho collegato un cavo con la presa TV-OUT e uscita scart, oppure che entrasse nella porta SVHS ma senza risultati (solo qualche segno di scarica sul TV quando riavvio il PC).
Il problema non è vitale ma sarebbe carino farlo funzionare.
SArà poi possibile vedere anche i DVD? (si, il PC ha il lettore DVD).
Grazie e buon anno
dariolav
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 02/01/02 01:00
Località: roma

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 04/01/02 00:05

Forse devi impostare nelle proprietà della scheda video un'altra periferica su cui visualizzare il contenuto...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi kadosh » 04/01/02 09:02

In dotazione con la scheda Video c'è sempre la specifica su come funziona la porta TV-OUT se presente e/o un programma che faccia ciò. Per la Matrox Marvel ad esempio c'è il corredo di un'applicazione per la sintonizzazione dei canali TV e altro.
Per vedere i film in DVD o qualsiasi altra cosa, basta che sia installato anche qui un programmino che permetta ciò, come il Power DVD magari potrebbe bastarti anche il Media Player di Win. Win XP ha il suo prog già pronto ad esempio. ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi Triumph Of Steel » 04/01/02 23:13

Innanzi tutti che scheda video è?

Io ho la Geforce II TV-Out, e nelle proprietà c'è una voce che si chiama TWIN VIEW, che consente di cambiare il dispositivo di visualizzazione...

vedi se trovi qualcosa anche tu ...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi dariolav » 04/01/02 23:59

Fra le proprieta della scheda video da pannello di controllo è indicata una SiS 630 ver hardware 049.
Non vorrei sembrare troppo superficiale ma non mi sono troppo preoccupato di che tipo di scheda montasse il portatile perché tanto non si poteva cambiare ...
dariolav
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 02/01/02 01:00
Località: roma


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "utilizzo della porta tv-out":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti