Condividi:        

stampante che fa arrabbiare

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

stampante che fa arrabbiare

Postdi mat » 28/06/03 20:51

ciao ragazzi! ho ricaricato le cartucce della stampante, non è la prima volta che lo faccio, però mi stampa male ora!! cioè, se metto la qualità al top, mi stampa bene, sennò mi stampa lasciando in mezzo al foglio delle righine bianche... delle sfumature come quando pulisce gli ugelli di stampa... ho pulito sia la stampante che gli ugelli e ho pure allineato ... e ho pure guardato dei driver... altre soluzoini ??? ho una lexmark z42! ciaooooo
mat
Utente Senior
 
Post: 403
Iscritto il: 16/07/02 11:49
Località: pg

Sponsor
 

Postdi RaigherCN » 28/06/03 20:55

probabile che sia entrata aria nella cartuccia, hai usato la siringa per aspirare l'aria? lascia riposare al cartuccia per 24 ore almeno comunque
The Prince of the space
RaigherCN
Utente Senior
 
Post: 255
Iscritto il: 09/02/02 01:00
Località: Cuneo

Postdi dado » 29/06/03 11:26

Se ricarichi la cartuccia con le siringone di inchiostro, ed è già un pò di volte (4-5) che la ricarichi, forse è che la cartuccia fisicamente sta x 'auotodistruggersi', quindi magari ti conviene trovarne un altra...

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Re: stampante che fa arrabbiare

Postdi Nicola » 29/06/03 12:20

mat ha scritto:ciao ragazzi! ho ricaricato le cartucce della stampante, non è la prima volta che lo faccio, però mi stampa male ora!!


Proprendo quindi, come detto da dado, per la troppo `usura` della cartuccia.. se hai fatto tutto come si deve ovviamente..
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi mat » 30/06/03 13:50

ma non le ho ricaricate io ragà!! le ho portate in un negoziooo :)) http://www.rigenera.it non è per fa spam!! ma le ho portate qui, una di queste 2 cartucce ha subito 2 ricariche con quest'ultimo, l'altra è la prima volta che la ricarico... ma le lascio asciugare al sole allora ?
mat
Utente Senior
 
Post: 403
Iscritto il: 16/07/02 11:49
Località: pg

Postdi mat » 30/06/03 13:50

dimenticavo... come posso fare per pulire i sensori della stampante ?? alcol e un panno senza peli può andar bene ?? mi si è sporcata tuttaaa dentrooo mannaggio!
mat
Utente Senior
 
Post: 403
Iscritto il: 16/07/02 11:49
Località: pg


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "stampante che fa arrabbiare":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti