Condividi:        

aggiornamento deidriver scheda video...

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

aggiornamento deidriver scheda video...

Postdi robertone » 26/06/03 13:44

ho una scheda video ati e non so dove vedere il modello vorrei aggiornarla con dei driver più nuovi se questo fosse possibile e utile ma non so dove mettere le mani.... qualche buona anima che mi spiega passo passo quello che devo fare???

poi ho notato che deselezionando la visualizzazione con schermo pc più televisore e selezionando quella del display singolo predefinito il pc emette lo stesso suono di quando scollego una periferica... è normale... e soprattutto... (ammazza quante cose voglio sapè) è possibile impostare una modalità per la quale ciò che viene visualizzato nella finestra del mediaplayer possa apparire a tutto schermo sul televisore anche se sul pc è in una finestra...

per piacere abbiate pietà per chi è incapace :roll:
robertone
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 20/02/03 14:38

Sponsor
 

Postdi Nicola » 26/06/03 13:46

per i drivers vai su http://download.ati.com e scegli i drivers... se non sai che modello e` installati SiSoft Sandra e lo vedi.. ;)
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi robertone » 26/06/03 14:01

allora non ci siamo capiti quando dico incapace intendo incapace.... come faccio a istallarli i driver???
robertone
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 20/02/03 14:38

Postdi dado » 26/06/03 14:31

robertone ha scritto:allora non ci siamo capiti quando dico incapace intendo incapace.... come faccio a istallarli i driver???


Solitamente quello che ti scarichi è un file .exe. Lo esegui e fa tutto lui. Tu stai a guardare. ;)

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Cekkina86 » 26/06/03 17:26

Per vedere che modello hai, non c'è bisogno che ti scarichi SiSoftware Sandra! Basta che clicchi con il tasto destro su Risorse Del Computer >Proprietà >Gestione Periferiche, scorri in basso finchè non trovi Scheda Video, apri e vedi che modello è, poi vai dove ti ha detto dado, scrivi il nome del modello, scarichi il driver e poi lo installi!
Cekkina86
Utente Senior
 
Post: 426
Iscritto il: 16/02/03 23:43

Postdi dado » 26/06/03 18:27

Cekkina86 ha scritto:poi vai dove ti ha detto dado, scrivi il nome del modello, scarichi il driver e poi lo installi!


Grazie Cekkina che ti ricordi di me... :D
Ma diamo a Niko quel che è di Niko... ;)

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi robertone » 26/06/03 23:53

vi ringrazio molto dell'aiuto... ora ho tutti i driver istallati... e aggiornati... ora cìè qualcuno che magari sà dirmi perche con risoluzione 1280x1224 la visualizzazione sullo schermo mi appare troppo grande e le immagini del desktop sono per metà di fuori cioè spostando il mouse al lato dello schermo questo scorre per una buona metà che se no non si vedrebbe???

forse non sono stato molto chiaro....

cmq posso fare quello che chiedevo della visualizzazione tutto schermo... o posso fare qualcos'altro per ovviare al problema
robertone
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 20/02/03 14:38

Postdi Cekkina86 » 27/06/03 00:51

Ah! Scusate... :P
Avevo letto il post sotto!
Cekkina86
Utente Senior
 
Post: 426
Iscritto il: 16/02/03 23:43

Postdi dado » 27/06/03 12:20

robertone ha scritto:la visualizzazione sullo schermo mi appare troppo grande e le immagini del desktop sono per metà di fuori cioè spostando il mouse al lato dello schermo questo scorre per una buona metà che se no non si vedrebbe???


Forse è solo un problema di adattamento dell'immagine di sfondo del desktop, se ho capito bene. Fai tasto dx sul desktop, proprietà, desktop e in posizione scegli esteso dal menù a tendina e dai ok.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Nicola » 27/06/03 12:40

e poi dal menu del monitor sposta l'immagine piu centrata ed estesa ;)
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi robertone » 27/06/03 20:48

acqua... il problema non è l'immagine di fondo... il problema riguarda tutto lo schermo....cioè finche visualizzo solo lo schermo pc è tutto a posto poi quando metto anche la visualizzazione su tv... lo schermo mi si ingrandisce e il desktop non entra più nei 17 pollici... così che ho mi tengo lo schermo così che mi si vede per 3 quarti e se voglio scoprire l'altro quarto devo spostare il mouse da quella parte e scoprirlo....
altrimenti imposto lo schermo a 800x600 e ritorna a vedersi tutto ma con le icone gigantesche di quella impostazione
robertone
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 20/02/03 14:38

Postdi cugino » 28/06/03 00:17

Bè, forse perchè nessuna tv supporta la risoluzione di 1280x1024! Credo che possano arrivare al massimo a 720x540. Credo che dipenda almeno in parte da questo il tuo problema di debordamento.
Un cugino è per sempre!
http://www.cuginomax.it
cugino
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 13/04/03 11:11


Torna a Software Windows


Topic correlati a "aggiornamento deidriver scheda video...":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti