Condividi:        

Come funziona il "Fax" con Windows ...?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Come funziona il "Fax" con Windows ...?

Postdi ceres » 27/06/03 10:56

Salve a tutti. Ho un problema, ho installato RingalCentral Fax sul mio Portatile, simile a WinFaxPro, l'ho settato tutto ok, mi avvalgo come Modem del mio telefonino Gsm, e scheda Wind abilitata alla trasmissione Data_Fax, il modem viene regolarmente conosciuto dal sistema tutto sembrerebbe a posto. Faccio per provarlo usando uno dei suoi Frontespizi compilo tutti i campi e l'invio. La composizione del numero Fax avviene regolarmente sembra pure che attivi l'altro Fax alla ricezione, ma nel momento in cui deve trasmettere il Frontespizio (Fax), mi da Errore. L'ho provato anche su altri numeri di Fax ma la musica e' sempre la stessa fa tutto bene ma quando deve trasmettere il semplice Frontespizio da errore. Siccome non sono un grosso esperto di Software Fax non vorrei che stia commettendo errori grossolani, mi spiego: io non ho la stampante e mi e' sembrato di capire che l'invio di uno dei Frontespizi che il software ha in memoria non richiede la stampante. E' cosi ho sto prendendo i pali...? nell'eventualita' avessi ragione, cioe' che per il semplice Frontespizio non ce' bisogno di stampante mi dite che cablos possa essere ? Se vi puo' essere d'aiuto vi riconfermo che la sceda Wind e' abilitata alla trasmissione Fax, il Modem viene riconosciuto dal Software RingalCentralFax, il numero viene regolarmente composto ma il Frontespizio non viene inviato dandomi Errore senza nessuna specifica dello stesso. Non ho fatto la prova con la stampante perche' non m' interessa pensavo di usare il Fax solo per semplici note e magari qualche allegato. Nella speranza che qualcuno possa aiutarmi vi saluto.
ceres
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 24/03/03 11:58

Sponsor
 

Postdi Nicola » 27/06/03 11:39

penso che la stampante serva solo per stampare in automatico quello che si riceve.. quella che si crea e` `virtuale` .. ;)
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Come funziona il "Fax" con Windows ...?":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti