Condividi:        

windows update solo per amministratori

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

windows update solo per amministratori

Postdi JasonX » 26/06/03 00:03

Ho riscontrato un problema in windows update, da quando ho installato xp pro (circa 4 giorni) non l'ho mai eseguito cosi mi sono deciso ad eseguire gli aggiornamenti, però quando mi collego dopo aver accettato il software di windows update cliccando sul si mi appare il messaggio "solo per amministratori".
Ho letto il bollettino sulla risoluzione del problema che ho trovato, ho seguito alla lettera quello che c'era scritto, sono andato nel registro nella cartella windows update ho cliccato su autorizzazioni ho modificato i settaggi ma continua ad apparire il messaggio.
:undecided:

tHANKS
JasonX
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 20/06/03 00:20
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi kadosh » 26/06/03 11:05

Se lo user con cui ti logghi non è amministratore usiamo una via rapida, il Run As.
Vai su Start e quando scegli Windows Update dal menù cliccaci con il Destro, poi scegli Esegui Come e gli dai user Administrator e psw quella utilizzata dall'amministratore, ovviamente la devi conoscere, ma se è come penso sarà campo blank, vuoto cioè.

;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

ci ho provato ma

Postdi JasonX » 26/06/03 15:11

Ho provato ma quando seleziono amministratore e poi clicco ok mi appare il seguente messaggio di errore

c:\windows\system32\wupdmgr.exe
impossibile avviare il servizio.Il servizio è disabilitato oppure non è associato ad alcuna periferica attiva.

Come procedo? Devo attivare qualche servizio che ho disabilitato?
JasonX
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 20/06/03 00:20
Località: Roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "windows update solo per amministratori":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 114 ospiti