Condividi:        

Temperatura P4

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Temperatura P4

Postdi wonderspirit » 24/06/03 17:52

Ciao ragazzi volevo sapere qual'è la temperatura "regolare" di un Pentium 4 2.4 Ghz xchè il mio durante le sessioni di gioco raggiunge anche i 62° anche se in momenti in cui non faccio niente si riporta sui 44-46°.E' normale che dopo delle sessioni di gioco di 1 ora ogni tanto vedo dei rallentamenti o qualche scatto con NFS HotPursuit2 tutto al max?la mia sk video è Ati Radeon 9000 atlantis 64 MB DDR. Grazie
wonderspirit
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 21/05/03 14:53

Sponsor
 

Postdi ciaba » 24/06/03 21:51

...con il Pentium sei abbastanza "regolare"(anche se quelle temp le puoi abbassare di qualche grado),.....credo che i problemi(che non sono regolari), ti vengano dalla sk vid con i settaggi al massimo.
....Se comunque vuoi fare un test di stabilità veloce e bello prova fr-019 PoemtoaHorse....http://www.theproduct.de....se lo superi indenne non ti preoccupare, altrimenti c'é qualcosa nelle impostazioni o nell'hardware(oltre ai limiti propri della skeda video), che non và bene.
ciaba
Utente Senior
 
Post: 256
Iscritto il: 11/05/03 17:11

Postdi wonderspirit » 25/06/03 11:55

Il test sono riuscito a passarlo senza problemi e quindi non dovrebbero esserci dei problemi vero?Cmq grazie dell'aiuto. ciao :D
wonderspirit
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 21/05/03 14:53


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Temperatura P4":

Temperatura CORE
Autore: xgian89x
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 3
temperatura
Autore: giulio707
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 1
temperatura cpu
Autore: giulio707
Forum: Discussioni
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti