Condividi:        

masterizzatore waitec frisby (I modello)

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

masterizzatore waitec frisby (I modello)

Postdi gi0sa » 24/06/03 09:11

Salve a tutti, vorrei sapere come si aggiornano i drive del masterizzatore in oggetto: li ho scaricati dal sito Waitec per Windows xp (io ho Windows me) ma non so dove metterli e come nell'hd! :lol: All'assistenza mi hanno detto che il masteriz. così dovrebbe funzionare, ma non ci credo tanto... da quando ce l'ho mi ha sempre dato molti problemi. Comunque... potete aiutarmi? Grazie :undecided:
gi0sa
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 06/02/03 11:27
Località: roma

Sponsor
 

Postdi Nicola » 24/06/03 09:44

hai provato da risorse del computer - hardware - gestione - periferiche - lettori / masterizzatori (o qualcosa del genere) proprieta` sul masterizzatore in oggetto - Aggiorna driver manualmente ?

Ciao
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi gi0sa » 24/06/03 10:36

Grazie, ho risolto con quelli dell'assistenza i quali dopo diverse prove mi hanno detto che nonostante l'aggiornamento drivers, il masterizzatore è proprio rotto, probabilmente al laser perché non vede i cd inseriti... e me lo posso pure dare in testa perché non è riparabile... Mannaggia con quello che costa! :cry:
gi0sa
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 06/02/03 11:27
Località: roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "masterizzatore waitec frisby (I modello)":

problemi masterizzatore
Autore: Buonleo
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti