Condividi:        

Muoversi fra le cartelle

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Muoversi fra le cartelle

Postdi ventodilevante » 22/06/03 14:13

Ho Windows 98 S.E. e 320 MB di ram.
Quando mi muovo fra le cartelle del mio pc (quelle che ho creato all'interno di "C:\documenti"), spostandomi continuamente da una cartella all'altra,...cancellando, copiando e incollando all'interno delle stesse, succede che dopo un po' questo movimento si rallenta parecchio.
Quindi se voglio cambiare cartella,...sia usando le frecce avanti e indietro, sia chiudendo la cartella stessa,..e ripartendo dall'inizo (cioè se sono all'interno di C:\Documenti\pippo\pluto\casa......, e chiudendo e riniziando il percorso da C:\documenti).
Il rallentemento finisce se riavvio il pc e rinizio la mia navigazione nelle cartelle (ripetendosi dopo alcuni spostamenti).
Come mai succede questo (c'è un immagazinameto di "dati recenti" (o simili) )?Come risolverlo?
Grazie, Emilio
ventodilevante
Utente Junior
 
Post: 66
Iscritto il: 01/06/03 18:59
Località: Chiavari(GE)

Sponsor
 

Postdi jzorn67 » 23/06/03 08:06

puoi andare a dare un'occhiata su http://www.pcalmeglio.com dove c'è un interessante serie di suggerimenti per ottimizzare win98 soprattutto riguardo le operazioni con i file
ciao[/url]
jzorn67
Utente Junior
 
Post: 36
Iscritto il: 17/09/02 08:06
Località: napoli

Postdi Jonlord » 23/06/03 16:52

Dovresti precisare una cosa:
Di questi 320Mb di ram, con programmi che girano in background, 6 sempre tirato con la memoria, o è sempre libera?
Cioe, appena accendi il PC, il Paging è subito sui (o sopra i) 320Mb, o ne usi molti di meno?
Jonlord
Utente Senior
 
Post: 331
Iscritto il: 17/11/02 15:26
Località: Lugano (Svizzera)

Postdi ventodilevante » 23/06/03 22:15

ne uso molta meno
ventodilevante
Utente Junior
 
Post: 66
Iscritto il: 01/06/03 18:59
Località: Chiavari(GE)


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Muoversi fra le cartelle":

Cartelle Windows
Autore: zanardi
Forum: Software Windows
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 105 ospiti