Condividi:        

scoprire siti visitati

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

scoprire siti visitati

Postdi gamma_ray » 23/06/03 14:02

Esplorando nel registro di configurazione di windows xp home edition, 2002, ho scoperto che con il seguente percorso H_KEY_CURRENT_USER + SOFTWARE + MICROSOFT + RAS AUTODIAL + ADRESSES, riesco a vedere tutti i siti visitati.
Qual'è il percorso corrispondente da fare per trovare i siti nel regedit di windows millennium e w98?
Oppure esiste un modo infallibile per sgamare tutti i siti visitati?
Grazie come sempre
Avatar utente
gamma_ray
Utente Senior
 
Post: 1559
Iscritto il: 09/05/03 16:27

Sponsor
 

Postdi Jonlord » 23/06/03 16:21

Se vuoi tener conto di tutti i siti web visitati sul TUO PC che hai a casa (o alavoro se 6 admin) ci sono senz'altro dei programmi che loggano tutti i siti visitati. Adesso come adesso non so quale suggerirti, puoi fare una ricerca in Google come "sites logger, url logger, ....). Noi a scuola, nella rete, sul server (Novell Netware) c'è installato un prog ke per ogni utente registrato in Novell logga tutti i siti visitati. Questa lista puo essere consultata come una pagina web dall'amministratore...
Su PC di altri, non credo ci sia un sistema: uno del suo PC fa quel che vuole: come puo' cancellare la cronologia, puo cancellare qualsiasi lista presente sul suo CP (basta che ne sia a conoscienza).
X il Reg. ho cercato un po' sul w98, col "cerca&trova" mettendo come chiave di ricerca "www." ma poi ho smesso a metà xke mi sono stufato ;)

Ciao
Jonlord
Utente Senior
 
Post: 331
Iscritto il: 17/11/02 15:26
Località: Lugano (Svizzera)

Postdi Milanesi.M » 14/09/03 14:23

Ciao Gamma_Ray
girando per il forum mi sono imbattuto nel tuo topic...
hai trovato i modo tramite registro di win98 per scoprire i siti visitati?
è una cosina che interessa moooolto anche me..
fammi sapere.


MM 8)
Milanesi.M
Utente Junior
 
Post: 34
Iscritto il: 17/10/02 22:58

Postdi gamma_ray » 14/09/03 16:51

Ciao! Si, l'ho trovato, solo che non me lo ricordo. Dovrei guardare bene a casa, ho un computer con WME che mi sa che ha lo stesso percorso. Purtroppo il computer con w98 che uso al lavoro l'abbiamo sostituito con w2000 terminal server.
Mi ricordo che l'ultima "tappa" del percorso si chiama "typed url" (o almeno mi sembra), quindi nel frattempo puoi prova a fare una ricerca nell'editor.
Però una cosa: quando cancelli la cronologia anche le voci vengono cancellate, mentre nel percorso che ho trovato su xp, le voci rimangono sempre.
Ti faccio sapere al più presto. Ciao
Avatar utente
gamma_ray
Utente Senior
 
Post: 1559
Iscritto il: 09/05/03 16:27


Torna a Software Windows


Topic correlati a "scoprire siti visitati":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti