Condividi:        

Outlook profilo aiuto

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Outlook profilo aiuto

Postdi temerario » 20/06/03 13:32

Non so come mai ogni volta che avvio outlook mi chiede il profilo.
Dopo che ho tentato disperatamente di evitarla questa domanda sono andato in impostazione e posta del pannello di controllo e ho creato un profilo dicendo di non chiedermelo più impostando la casella usa questo profilo sempre.
Io ho windows xp con office xp.
Il problema oltretutto è che ogni tanto...quando vuole lui mi modifica la configurazione degli account mettendo come login dell'account la login/pop3 e come pop3 mi imposta localhost e quindi non mi funziona nulla.
Come posso fare senza stare ogni volta a modificare manualmente le impostazioni?

Ciao e grazie

Gianluca Marino
temerario
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 20/06/03 13:26

Sponsor
 

Postdi Nippur_ge » 23/06/03 12:36

Se ti "cambia" la configurazione, vuol dire che Qualcosa lo fa ;)

Normalmente sono dei SW antivirus che sono stati deputati a controllare il POP3 che cambiano quell'impostazione, verifica.
Nippur_ge
Utente Senior
 
Post: 166
Iscritto il: 13/05/03 09:08
Località: Genova

Postdi Nicola » 23/06/03 12:38

fai una prova: disabilita come detto da nippur il controllo email dell'antivirus e vedrai che non lo modifichera` piu` .. poi certo le emails non vengono controllate.. quindi riabilitalo e lascialo cosi` ;)
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Grazie mille

Postdi temerario » 23/06/03 13:28

Grazie mille per il consiglio ora provo... non vorrei che fosse pc cillin a modificare le impostazione.

Ciao e grazie
temerario
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 20/06/03 13:26

Postdi pjfry » 23/06/03 14:17

è lui al 100%, ce l'avevo anch'io :D
però una volta modificate se l'antivirus era attivo non avevo problemi a usare la posta, tuu forse lo chiudi in modo sbagliato? :undecided:
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Outlook profilo aiuto":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti