Condividi:        

Servizio Messenger

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Servizio Messenger

Postdi orabidoo » 23/06/03 09:20

Ciao a tutti, volevo chedere se qualcuno ha idea di come eliminare il fastidioso servizio Messenger di Windows... è veramente una gran rottura! :(

Grazie!

Orabidoo
orabidoo
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 20/05/03 20:28

Sponsor
 

Se non riesci ad eliminarlo ...

Postdi PaoloPCF » 23/06/03 10:10

Ciao,
non conosco il metodo per eliminarlo da Win 2K o XP (sotto Win9x-ME - se non ricordo- male si puo' disinstallare) .

Credo addirittura che sia necessario se intendi utilizzare come Client di posta Outlook Express .

Comunque ho trovato il metodo di inibirlo (c'e' ma non disturba): doppio click sull'icona vicino all'orologio, strumenti, opzioni, generali - disabilitare "Esegui all'avvio di Windows" e disabilita anche "Consenti l'accesso automatico se ..." .

Puoi utilizzare queste informazioni come ultima risorsa se non trovi il metodo per eliminarlo senza problemi ... meglio che niente ...

Paolo T.
-----------------------------------------------------------
"Questo e' nuovo: non l'ho mai picchiato..."
(Lo chiamavano Trinita' - il Film )
PaoloPCF
Utente Junior
 
Post: 35
Iscritto il: 23/06/03 09:35

Postdi hexen » 23/06/03 10:50

Orabidoo, cerca un po' nel forum che trovi tutto ;)
hexen
Utente Senior
 
Post: 1340
Iscritto il: 15/07/02 11:10

Postdi ciaba » 23/06/03 12:22

...vai a Cerca e digita SYSOC.INF. Trovato il file aprilo e cerca in Components la voce msmsgs. Alla fine della stringa troverai.."..,hide,7"
cancella solo "hide" rispettando la punteggiatura e salva.
Ora apri il Pannello di Controllo>Installazione Applicazioni>Installazione Componenti di Windows...aspetta...scorri l'elenco e togli il segno di spunta ai due indagati. ;)
ciaba
Utente Senior
 
Post: 256
Iscritto il: 11/05/03 17:11

Postdi Nicola » 23/06/03 12:25

Ciaba non credo che intenda il programma.. bensi` il servizio di messaggi popup... per quello cerca "nicole+spam" su Assistenza Software ;)
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi orabidoo » 23/06/03 13:28

Nicola ha scritto:Ciaba non credo che intenda il programma.. bensi` il servizio di messaggi popup... per quello cerca "nicole+spam" su Assistenza Software ;)


Ok. Ricerca eseguita, risolto (spero) il problema :D

Grazie a tutti per le dritte! ;)
orabidoo
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 20/05/03 20:28


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Servizio Messenger":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 110 ospiti