Condividi:        

service pack 1 cracking

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

service pack 1 cracking

Postdi JasonX » 22/06/03 23:00

Ho letto in giro che installando la service pack 1 di win xp su un pc nel quale sia installata una copia pirata anche se si riesce a crackarla (cambiando il seriale) al riavvio il sistema diventa instabile.
E' vero o è una bufala?
Ma soprattutto vale la pena rischiare o se ne può fare a meno?
JasonX
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 20/06/03 00:20
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 22/06/03 23:13

dove l'hai letto???
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi power1983 » 22/06/03 23:31

So che potrebbe diventar piu lento( ma con qualsiasi versione di xp, anche originale) ma instabile non mi risulta propio :D
Meglio esserci lasciati che non esserci mai incontrati. - Fabrizio de Andre
Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore perchè il tuo amore è la mia vita.. - Jim Morrison -
power1983
Utente Senior
 
Post: 1240
Iscritto il: 14/03/03 22:08

I don't remember

Postdi JasonX » 22/06/03 23:59

Non mi ricordo con esattezza il sito comunque l'articolo era intitolato "vita dura per i pirati".
JasonX
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 20/06/03 00:20
Località: Roma

Postdi Jonlord » 23/06/03 02:07

Secondo me quei succhioni di Seattle non sarebbero capaci di fare una cosa cosi'... ;) scherzi a parte, ke dire... xke non provi tu a fare "da cavia" e poi ci fai sapere? cos'hai da perdere? Al max reinstalli Windows ;) o formatti hihi... E' x il bene di questa comunità... Comunque tieni conto di una cosa... una voltà fatta l'installazione il PC sarà piu' lento... Valuta bene l'hardware ke hai e decidi in base a questo... Buona RAM, buona CPU....
Comunque il sistema potrebbe sempre divenire instabile anche installando un programmino x chattare.... sai.. i conflitti.... Ste cose succedono.... Bom, certo ke se hai 100Gb di roba importante e non hai voglia di far fuori 200Cd x backup.... hihi

Ciao ciao (non penso ke condividerai tutto quello che ho detto...)
Adieu
Jonlord
Utente Senior
 
Post: 331
Iscritto il: 17/11/02 15:26
Località: Lugano (Svizzera)

Postdi scanner81 » 29/06/03 13:29

A me nn mi riesce propio installare il Service Pack 1.. a metà dell'installazione 1 segnale di errore mi informa dell'impossibilità di continuare xkè il mio Win XP pro risulta contraffatto :-?
Cosa dovrei fare x riuscire a completare l'installazione?
scanner81
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 25/06/03 00:36
Località: Catania

Postdi dado » 29/06/03 13:44

scanner81 ha scritto:A me nn mi riesce propio installare il Service Pack 1.. a metà dell'installazione 1 segnale di errore mi informa dell'impossibilità di continuare xkè il mio Win XP pro risulta contraffatto :-?
Cosa dovrei fare x riuscire a completare l'installazione?


Hai win xp originale? Non credo... allora è 'normale' che ti dia qs errore. E' una specie di protezione... L'unico modo x poter installare il SP1 sarebbe quello di ........
Dado: Censurado ( ma è solo per la rima :lol: )
Devo farlo per la regola del forum
luna11

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi luna11 » 29/06/03 13:46

scanner81 ha scritto:A me nn mi riesce propio installare il Service Pack 1.. a metà dell'installazione 1 segnale di errore mi informa dell'impossibilità di continuare xkè il mio Win XP pro risulta contraffatto :-?
Cosa dovrei fare x riuscire a completare l'installazione?

Installare un S.O. originale.
Non chiedere consigli sul Software " contraffatto".
Mi dispiace ma è la regola del Forum.
ciao
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "service pack 1 cracking":

Windows7 e Service pack3
Autore: franco58
Forum: Software Windows
Risposte: 15

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 109 ospiti