Condividi:        

file kodak_dc.icm e problemi installazione win Xp

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

file kodak_dc.icm e problemi installazione win Xp

Postdi JasonX » 20/06/03 02:44

Ciao a tutti sono nuovo del forum e spero possiate aiutarmi.
Ho deciso di migrare da win 98 a xp professional ma ho incontrato diversi problemi con l'installazione.
Ho fatto fare il boot dal cd poi ho cliccato invio per installare windows xp ho creato due partizioni, ho proceduto alla formattazione in ntfs della principale, i problemi li ho incontrati durante la carica della copia dei file (quella che avviene nella schermata blu senza grafica per intenderci) in quanto si bloccava e appariva un messaggio che diceva che era impossibile copiare un determinato file (ogni volta diverso) a volte cliccando invio riusciva a copiarlo ma subito dopo un pò ne appariva un'altro. Alla fine sono riuscito a fargli copiare quasi tutti i file ignorando solamente il seguente "kodak_dc.icm" ora vorrei sapere se nel sistema che sto attualmente usando la mancanza di questo file non copiato in precedenza può recare problemi, cosa devo fare devo estrarlo dal cd e metterlo in qualche directory?
Per quanto riguarda il problema che incontravo durante l'installazione mi hanno detto che poteva trattarsi del cd, di questo ne dubito in quanto ho provato per l'occorrenza ad installarlo con tre cd diversi ma il risultato era più o meno lo stesso non riusciva a copiare sempre qualche file, ho provato anche a cambiare lettore cd ma nulla di fatto.
Procedendo con la mancanza di alcuni di questi file durante la seconda parte dell'installazione dopo alcuni minuti alla fine dell'installazione apparivano messaggi di blocco a schermo blu o altri messaggi di errore ad esempio ricordo uno che citava una certa firma.

Grazie di cuore per l'aiuto e la pazienza. :)
JasonX
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 20/06/03 00:20
Località: Roma

Sponsor
 

Ho capito il problema

Postdi JasonX » 22/06/03 15:19

Sono riuscito a capire quale è il problema, sbirciando tra i vecchi post del sito ne ho trovato uno di una persona che aveva il mio stesso problema e che come me aveva l'hard disk maxtor diamond plus da 40 gb, dunque credo che il problema della copia dei file sia legato al fatto che non è supportato da win xp.
Ciao :lol:
JasonX
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 20/06/03 00:20
Località: Roma

errore

Postdi JasonX » 22/06/03 15:59

mi sono sbagliato l'hard disk è il maxtor plus60 da 40 gb.

Sorry ;)
JasonX
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 20/06/03 00:20
Località: Roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "file kodak_dc.icm e problemi installazione win Xp":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 196 ospiti