Condividi:        

Driver in win xp

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Driver in win xp

Postdi JasonX » 22/06/03 15:25

Ciao non riesco a capire perchè la schermata di incompatibilità dei driver in win xp appare anche quando i driver sono adatti al sistema operativo, mi spiego meglio ho installato il modem adsl hm120dp della ericsson con i driver compatibili per xp dal sito virgilio, poi ho installato lo scanner della epson perfection 610 con i driver sempre compatibili con xp dal sito ufficiale della epson, ma nonostante tutto durante l'installazione appare sempre la finestra classica la quale dice che continuando l'installaizione dei driver senza il logo windows il sistema potrebbe diventare instabile.
Ora dato che le periferiche funzionano ottimamente con i driver che ho installato se nonostante tutto possano portare dei conflitti al sistema.

Grazie per la cortese attenzione
JasonX
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 20/06/03 00:20
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi dado » 22/06/03 17:35

Anche a me dà spesso quella finestra di incompatibilità, anche qd i driver li prendo dal cd di windows. Che dire? M$ non si fida neppure dei propri driver... :D Cmq non preoccuparti e dai sempre 'Continua'.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi power1983 » 22/06/03 21:12

Quella schermata spunta per tutti i driver non certificati M$ ...

dado ha scritto:anche qd i driver li prendo dal cd di windows. Che dire? M$ non si fida neppure dei propri driver..

questa non la sapevo :lol:
Meglio esserci lasciati che non esserci mai incontrati. - Fabrizio de Andre
Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore perchè il tuo amore è la mia vita.. - Jim Morrison -
power1983
Utente Senior
 
Post: 1240
Iscritto il: 14/03/03 22:08

Postdi Triumph Of Steel » 22/06/03 21:32

Per non avere la schermata di incompatibilità, dovresti scaricare i driver WHQL, ovvero (come diceva Power), quelli certificati MS...

è vero che non tutte le case produttrici fanno driver certificati... ma è vero anche che sono al 98% compatibili col SysOp... :)
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Driver in win xp":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 102 ospiti