Condividi:        

Icona dell'hard disk che non c'è

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Icona dell'hard disk che non c'è

Postdi massimovescio » 22/06/03 10:16

Ho un computer su cui è montato Windows 98 SE e tre HD (C,D,E). Ieri ho installato Nero poichè ho comprato da poco un masterizzatore. Ad un certo punto mi sono accorto che sul Pannello di Controllo ed in Esplora Risorse compare un HD che fisicamente non esiste (F) ed è la copia perfetta di D. Non so se tale operazione è dovuta alla nuova installazione o a qualche altra operazione che ho inavvertitamente compiuto. Fatto sta che adesso mi risultano quattro HD (C,D,E,F). Come faccio ad eliminare F che mi da fastidioso inconveniente?-
Grazie.
massimovescio
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 22/06/03 10:03

Sponsor
 

Postdi Nicola » 22/06/03 11:16

prova a scaricare Tweak UI cosi` nascondi.. o senno` controlla sul menu dei softwares di Nero.. mi pare che ci fosse un software che creasse un clone dell'unita`.. ;)
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi dado » 22/06/03 17:23

X qt riguarda nero non mi sembra ci sia un creatore di unità virtuale, ma mi sembra ci sia invece con Clone CD. X caso l'hai installato? Se sì, devi solo andar ad eliminare la partizione fantasma dalle opzioni di CloneCd...

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Icona dell'hard disk che non c'è":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti