Condividi:        

Scansione online non consentita ?!?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Scansione online non consentita ?!?

Postdi Maurizio74 » 20/06/03 21:27

Ciao a tutti, :)
ho un problema con NAV 2003, quando parte in esecuzione automatica il file ccApp ci mette circa 30-40 secondi a farmi accedere al sistema :eeh: ... cosa alquanto strana vista la configurazione del mio PC :lol:
Per questo volevo provare a fare una scansione online, ma mi dice che devo avere accesso come "amministratore" :mmmh: ... e c'e lò :eeh: ... o devo impostare a "media" la protezione di IE... e anche questa è già settata... :eeh: :mmmh:
Allora perchè non mi permette di andare avanti ? :evil:
Avatar utente
Maurizio74
Utente Senior
 
Post: 885
Iscritto il: 19/01/03 16:35
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi pjfry » 20/06/03 21:43

forse 'media' non basta, è capitato anche a me e ho risolto facendo la scansione su un altro sito...
potresti provare a dare i permessi a tuti gli activex,il java, gli script... ovviamente solo per il breve tempo della scansione e senza aprire altre pagine :D
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi dado » 20/06/03 23:02

Hai provato a disabilitare il firewall? ;)

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Nicola » 21/06/03 11:14

hai provato ad accedere come `Administrator` ?
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi cocis » 21/06/03 17:25

Ciao ,mi intrometto anche io,capita anche a me questo problema,però nel sito Symantec,anche abbassando al minimo le impo di IE e togliendo il firewall,però me lo fa ancora.Ciao
E SONO 27... FORZA JUVE::::::::::::::
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
________________________________________

Nella vita è possibile fare tutto...Se non si crepa prima!!!!!
cocis
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 16/03/03 19:03
Località: mare di Dirach

Postdi BianConiglio » 21/06/03 17:42

Nicola ha scritto:hai provato ad accedere come `Administrator` ?


devo avere accesso come "amministratore" ... e c'e lò


ehhhh invecchi eh ??
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi Nicola » 21/06/03 18:05

avevo notato cio` ;) Intendevo se aveva provato proprio come Administrator e non come `semplice` amministratore :)
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi Jonlord » 21/06/03 18:10

Ehi Bianconiglio....
Non ci posso credere, mi dai la possibilità di contestare un Moderatoreeee(tu hihi, non arrabbiarti xo')

Hehe, bene, arrivo al punto. Talvolta, un amministratore, non è necessariamente l'Administrator.
Ad es, se in W2k ho l'utente pippo, questo puo ricevere privilegi a livello di amministratore ma non necessariamente essere l'amministrator. Come in linux (in questo caso è piu' evidente) che hai l'accesso Root, ma poi se vuoi amministrare il sistema ogni volta ke lo usi, o cmq vuoi avere massimi privilegi, ti sconsiglia di usare l'utente Root...
Poi dopo un Root puo poter fare le stessissime cose di un altro utente con livello amministratore, cmq possono non essere la stessa cosa
;)
Jonlord
Utente Senior
 
Post: 331
Iscritto il: 17/11/02 15:26
Località: Lugano (Svizzera)

Postdi Jonlord » 21/06/03 18:12

ops, ho tardato troppo a risp. ke sfortuna :(
Jonlord
Utente Senior
 
Post: 331
Iscritto il: 17/11/02 15:26
Località: Lugano (Svizzera)

Postdi piercing » 21/06/03 19:10

Jonlord ha scritto:Ehi Bianconiglio....
Non ci posso credere, mi dai la possibilità di contestare un Moderatoreeee(tu hihi, non arrabbiarti xo')

Hehe, bene, arrivo al punto. Talvolta, un amministratore, non è necessariamente l'Administrator.
Ad es, se in W2k ho l'utente pippo, questo puo ricevere privilegi a livello di amministratore ma non necessariamente essere l'amministrator. Come in linux (in questo caso è piu' evidente) che hai l'accesso Root, ma poi se vuoi amministrare il sistema ogni volta ke lo usi, o cmq vuoi avere massimi privilegi, ti sconsiglia di usare l'utente Root...
Poi dopo un Root puo poter fare le stessissime cose di un altro utente con livello amministratore, cmq possono non essere la stessa cosa
;)


Per qualche oscuro motivo però l'"Administrator" capita che abbia qualche privilegio in più di un utente del gruppo Administrators... il motivo è da chiedere a zio Bill...
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi Nicola » 21/06/03 19:48

Ecco e` quello che dicevo piercing.. be` l'administrator IMHO e` da considerarsi come l'admin degli administrators :D Per un controllo veramente `globale`... se non va Maurizio74 prova ad entrare come SYSTEM... :lol:
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi Maurizio74 » 21/06/03 19:58

Ok, ma vista la mia GRANDE ignoranza in materia :oops: ... avevo il 98se prima, e di problemi di amministratori non ne avevo (tranne con il condominio :lol: )... cosa devo fare per accedere come ADMIN e non amministratore ? :?:
Avatar utente
Maurizio74
Utente Senior
 
Post: 885
Iscritto il: 19/01/03 16:35
Località: Roma

Postdi Nicola » 21/06/03 20:07

premi tasto win + L quindi CTRL+ALT+CANC e su username metti Administrator e su password la password che hai scelto (non quella per l'utente normale ;) ).

Ciao
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi Maurizio74 » 21/06/03 20:30

ho digitato win+L, nella schermata successiva alla pressione di CTRL+ALT+CANC non succede nulla ???? :eeh:
cosa faccio ora, premetto che sono ultra-tentato di riformattare tutto domani :evil: ... vedi altro topic sul NAV2003... c'è una maniera di azzerare la configurazione attuale senza dover per forza formattare ? :?:
Avatar utente
Maurizio74
Utente Senior
 
Post: 885
Iscritto il: 19/01/03 16:35
Località: Roma

Postdi ciaba » 21/06/03 23:56

...ora ti dirò una cosa che so bene non sarà condivisa da molti. Il Norton ha solo il nome, ma di antivirus ce ne sono di migliori. Per quel che mi riguarda da quando l'ho mollato in favore del Panda P. vivo(telematicamente), più tranquillo e con il Pc + stabile. In confronto il NAV é troppo pesante, troppo complicato(per il sistema), e non infallibile.
Per quanto riguarda l'on-line (di quelli che ho provato, oltre al panda http://www.pandasoftware.es/activescan/it/),......il migliore è quello della Trend Micro(http://housecall.trendmicro.com/).
E per mè è questa la fonte dei tuoi problemi......
ciaba
Utente Senior
 
Post: 256
Iscritto il: 11/05/03 17:11

Postdi Nicola » 22/06/03 11:35

Maurizio74: dal Pannello di Controllo prova a settare il "login classico" tipo Win2K e a scegliere Administrator dopo aver fatto Win+L.

Cmq volendo puoi fare un Ripristino del sistema, se non lo hai disabilitato.
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi Jonlord » 23/06/03 16:39

Ciaba ha scritto:...ora ti dirò una cosa che so bene non sarà condivisa da molti. Il Norton ha solo il nome, ma di antivirus ce ne sono di migliori. Per quel che mi riguarda da quando l'ho mollato in favore del Panda P. vivo(telematicamente), più tranquillo e con il Pc + stabile. In confronto il NAV é troppo pesante, troppo complicato(per il sistema), e non infallibile.

C O N F E R M O
C*O*N*F*E*R*M*O
;););););););););););)
Jonlord
Utente Senior
 
Post: 331
Iscritto il: 17/11/02 15:26
Località: Lugano (Svizzera)


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Scansione online non consentita ?!?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 93 ospiti