Condividi:        

Flash player non trovato

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Flash player non trovato

Postdi hexen » 20/06/03 23:51

ciao

da un po' il browser mi dice che non ho installato flashplayer.

Se provo a scaricarlo dal sito della macromedia IE mi dice "installazione su richiesta di internet explorer" e mi chiede se voglio installarlo (come a volte accade per il supporto per il cinese o il coreano). Dico di si ma poi il download fallisce e appare un messaggio che mi invita a provare il windows update dal menu strumenti del browser.

Penso sia doveroso upgradare ie (ho la 5.0) ma più che altro è la curiosità di sapere perché succede questo.

cosa ne pensate?

grazie e buonanotte :)
hexen
Utente Senior
 
Post: 1340
Iscritto il: 15/07/02 11:10

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 21/06/03 01:45

cerca nel forum.. oppure sul sito macromedia... l'Uninstaller di Flash Player...

usa quello... poi torna sul sito Macromedia..
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi hexen » 21/06/03 09:19

Ho usato l'uninstaller e sono riandato a scaricare il player, ma mi compare il messaggio errore di plug-in e non appare mai la finestra alla quale bisogna rispondere si per iniziare l'installazione.

:aaah :)
hexen
Utente Senior
 
Post: 1340
Iscritto il: 15/07/02 11:10

Postdi Nicola » 21/06/03 11:04

hexen ha scritto:Ho usato l'uninstaller e sono riandato a scaricare il player, ma mi compare il messaggio errore di plug-in e non appare mai la finestra alla quale bisogna rispondere si per iniziare l'installazione.

:aaah :)


nell'apposita sottocartella di Windows [ quella dove vengono salvati gli ActiveX mi pare] hai cancellato tutto quello che riguarda Flash?

Hai provato anche a cercare con la funzione di Win flash* ed ad eliminare i files inutili?

Ciao
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi hexen » 21/06/03 11:30

ho cancellato tutti i file inutili, ho disinstallato anche macromedia flash 5
hexen
Utente Senior
 
Post: 1340
Iscritto il: 15/07/02 11:10

Postdi Triumph Of Steel » 21/06/03 12:12

Controlla di non avere messo al massimo il livello di sicurezza di IE

Strumenti -> Opzioni Internet -> Sicurezza
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Flash player non trovato":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti