Condividi:        

!!WinXp: console di ripristino non accetta la password!!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

!!WinXp: console di ripristino non accetta la password!!

Postdi Jedi82 » 18/06/03 21:17

ragazzi ma come mai quando accedo alla console di ripristino e mi si chiede di mettere la passowrd non me l'accetta? Io devo dire che accedo come normale utente ma se faccio due volte ctrl alt tab e accedo da amminsitratore la passowrd mi viene accettata, come faccio??
--=Un bit non ha colore, dimensioni o peso, e puo viaggiare alla velocita della luce. E il piu piccolo elemento atomico del DNA dell'informazione. E un modo di essere, si o no, vero o falso, su e giu, neo o bianco=--
Jedi82
Utente Senior
 
Post: 332
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 18/06/03 21:57

ma tu inserisci la password di Admin nella consolle?
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Jedi82 » 19/06/03 11:58

ho tipo risolto, ho riavviato in mod provviso e creato una pass da amministratore! quindi ora se metto la pass ammini nella consolle tutto va alla grande ma se entro normalmente in winxp facendo due volte ctrl alt tab non mi accetta la passowrd amministratorte ma solo quella utente, xc?
--=Un bit non ha colore, dimensioni o peso, e puo viaggiare alla velocita della luce. E il piu piccolo elemento atomico del DNA dell'informazione. E un modo di essere, si o no, vero o falso, su e giu, neo o bianco=--
Jedi82
Utente Senior
 
Post: 332
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Roma

Postdi Nicola » 19/06/03 12:04

ma perche non usi normalmente il login grafico? da li` ti funge?
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi Jedi82 » 19/06/03 12:17

beh ma la console di riprstino mica si puo attivare da winxp no? E cmq io mi collego tramite utente normale che ho settato in fase di installazione del SO!
--=Un bit non ha colore, dimensioni o peso, e puo viaggiare alla velocita della luce. E il piu piccolo elemento atomico del DNA dell'informazione. E un modo di essere, si o no, vero o falso, su e giu, neo o bianco=--
Jedi82
Utente Senior
 
Post: 332
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Roma

Postdi RaigherCN » 19/06/03 14:10

non si capisc eche console di ripristino, la funzionalità di ripristino configurazione è attiva in ogni profilo, non ho prensete se però è utilizzabile da utente normale o solo amministratore dato che io accedo sempre da amministratore, ma sarebbe strano non fosse accessibile senza, poi non si capisce che centra la console di ripristino con la password
The Prince of the space
RaigherCN
Utente Senior
 
Post: 255
Iscritto il: 09/02/02 01:00
Località: Cuneo

Postdi Jedi82 » 19/06/03 22:21

io parlo di quella accessibile da cd di winxp, sai quella dove si puo ripristinare una installazione premendo R..ci sei? Non quello che si attiva col tasto destro sull'icona dell'unita in windowsxp!
--=Un bit non ha colore, dimensioni o peso, e puo viaggiare alla velocita della luce. E il piu piccolo elemento atomico del DNA dell'informazione. E un modo di essere, si o no, vero o falso, su e giu, neo o bianco=--
Jedi82
Utente Senior
 
Post: 332
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "!!WinXp: console di ripristino non accetta la password!!":

Password Imap (email)
Autore: lukarello7
Forum: Discussioni
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 168 ospiti