Condividi:        

Pacchetti estensione garanzia su hardware

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Postdi carbarts » 02/01/02 04:26

Salve a tutti e bentrovati in questo forum.

C'è qualcuno che saprebbe dirmi come mai l'estensione della garanzia a 3 anni fornita direttamente dalla Compaq su un suo prodotto (io ho visto per un notebook) oscilla dalle 300 alle oltre 500.000 lire (a seconda della formula utilizzata) mentre in catene come MediaWorld costa 18.000 lire e ad Unieuro mi sembra meno di 50.000 lire per 5 anni?! A che cosa è dovuta questa differenza abbissale?
Non è che poi le suddette garanzie, diciamo così, "economiche", si rivelano delle enormi 'sole'? Come si fa per sapere esattamente cosa coprono? Chi sa
parli per favore.

Buon Anno a tutti
carbarts
Utente Junior
 
Post: 51
Iscritto il: 31/12/01 01:00

Sponsor
 

Postdi Cammellodacorsa » 02/01/02 04:33

In data 01/01/02 21:26, carbarts ha scritto:

Salve a tutti e bentrovati in questo forum.

C'è qualcuno che saprebbe dirmi come mai l'estensione della garanzia a 3 anni fornita direttamente dalla Compaq su un suo prodotto (io ho visto per un notebook) oscilla dalle 300 alle oltre 500.000 lire (a seconda della formula utilizzata) mentre in catene come MediaWorld costa 18.000 lire e ad Unieuro mi sembra meno di 50.000 lire per 5 anni?! A che cosa è dovuta questa differenza abbissale?
Non è che poi le suddette garanzie, diciamo così, "economiche", si rivelano delle enormi 'sole'? Come si fa per sapere esattamente cosa coprono? Chi sa
parli per favore.

Buon Anno a tutti



E' dovuta al fatto che la Carepaq di Compaq prevede sia la manodopera che i pezzi di ricambio in garanzia, mentre la garanzia di Mediawordl a 18.000 prevede solo i pezzi di ricambio, la manodopera rimane sempre a carico tuo.
federico
Federico Bianchi
cammellodacorsa@inwind.it
335/7187467
Cammellodacorsa
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 01/01/02 01:00


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Pacchetti estensione garanzia su hardware":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti