Condividi:        

GIOCO x tutti : User@Home, social engineering, data finder.

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Postdi Triumph Of Steel » 17/06/03 23:59

BianCo.. tu mi hai trovato solo perchè conosci il mio vero Nick su ICQ.. perchè Triumph Of Steel lo uso solo sui forum (e nemmeno sempre) :D

ne uso un altro di nick, che non è difficile da trovare...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Sponsor
 

Postdi Frengo78 » 18/06/03 00:35

Power, quello che ha raccontato bianconiglio a proposito del mio caso dovrebbe essere molto istruttivo.

Uno dei casi che ho risolto io è stato di una persona che aveva un cognome atipico per l'intera area geografica in cui vive mentre un altro caso è stato altrettanto semplice perche la persona pur avendo uno dei cognomi piu comuni d'italia risultava nella guida col proprio titolo. Per titolo intendo avvocato, dottore eccetera

Bianconiglio poteva risparmiarsele tutte quelle telefonate perche esisteva un metodo piu furbo per trovarmi come poi gli ho spiegato.

Cmq ripeto. io NON sono in gioco. Non tanto per un fatto di privacy personale, me ne frega poco ma quanto per la privacy dei miei familiari.
Mi dispiace
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi BianConiglio » 18/06/03 00:37

Tranquillo Franco Spaghetti, via della foglia n°53 Milano :D
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi Frengo78 » 18/06/03 00:43

Spaghetti? ahahahah, ora mi sento tranquillo.
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi Kurosawa » 18/06/03 08:25

scusate facciamo un attimo mente locale:

INVESTIGATORI:

Bianconiglio
Nicola
hexen
Kurosawa
... chi altro?

RICERCATI:

Binconiglio
Kurosawa
rebol
zello
power1983
Nicola
nimeha
... chi altro?

no così giusto per capire... però non vale i mod hanno un po' di vantaggio...

ps: chi vuole rientrare nei "ricercati" deve essere rintracciabile e non cancellare le tracce... se no che cavolo!

pps: se mi sono scordato qualcuno o qualcuno si vuole aggiungere amplii la lista... io sono sulle tracce del bianconiglio... praticamente mi sento Alice
la vita è come acqua di fonte, scorre incurante della nostra capacità di assaporarla
Avatar utente
Kurosawa
Utente Senior
 
Post: 547
Iscritto il: 26/08/02 08:03
Località: Regno delle Due Sicilie

Postdi Kurosawa » 18/06/03 08:51

sentite... ma io trovo solo dati insignificanti tipo il nome di battesimo di Nicola o il nick di ToS... ma che cavolo di gioco!!! :aaah :aaah mi sta facendo perdere un sacco di tempo!!! che gli dico io a Morcellini il 16 luglio???
meglio che mi metta a studiare!
la vita è come acqua di fonte, scorre incurante della nostra capacità di assaporarla
Avatar utente
Kurosawa
Utente Senior
 
Post: 547
Iscritto il: 26/08/02 08:03
Località: Regno delle Due Sicilie

Postdi power1983 » 18/06/03 09:55

Da quello che ho letto penso allora di non essere rintracciabile.. :(
Perchè il mio numero sull'elenco non c'è :P
Non uso programmi del tipo icq, messenger ecc ecc
In compenso però, sapete già la mia citta e 2 indirizzi email (o per lo meno li trovate subito)
Poi anche se riuscireste a trovare il mio cognome, non sò poi come, nell'elenco non ci sono, trovereste i miei parenti, ma non vado affatto daccordo con loro,e quindi di chiamarli non se ne parla proprio ...
A questo punto penso di non essere rintracciabile :(
Poi se siete cosi bravi da riuscirci cmq, avete voglia... io son qui :D
Meglio esserci lasciati che non esserci mai incontrati. - Fabrizio de Andre
Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore perchè il tuo amore è la mia vita.. - Jim Morrison -
power1983
Utente Senior
 
Post: 1240
Iscritto il: 14/03/03 22:08

Postdi ale » 18/06/03 10:15

Nicola ha scritto:E poi ho aiutato alessandra a cancellare le sue tracce presenti nel forum... :mmmh:

vero..cmq basta conoscere il mio cognome e si arriva a sapere persino il mio n° di scarpe da quanto singolare è.. :D ;)
Avatar utente
ale
Reporter
 
Post: 4591
Iscritto il: 13/06/02 15:20

Postdi hexen » 18/06/03 11:12

Aiutino:

Etimologia Nickname

non so quanto può essere utile ma può servire ;)
hexen
Utente Senior
 
Post: 1340
Iscritto il: 15/07/02 11:10

Postdi Nicola » 18/06/03 11:53

Kurosawa ha scritto:no così giusto per capire... però non vale i mod hanno un po' di vantaggio...

In effetti si` quando ho scoperto zello dopo la gara che ha lanciato mi ha detto che potevo scoprire altri dati in piu` sul suo conto usando una funzione dei moderatori sui suoi posts pomeridiani ;)

Kurosawa sui dati [u]del profilo[/url] non trovi nulla se non il mio nome e la mia citta` (non penso che tu non sappia che `Sena Gallica` sia Senigallia (AN) ).
Diciamo che piuttosto devi scrutare i miei posts perche qualcosa mi e` uscita prima di premere Invia ;)
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi Kurosawa » 18/06/03 12:28

Diciamo che piuttosto devi scrutare i miei posts perche qualcosa mi e` uscita prima di premere Invia


hai ragione nicola celeste enrico....

infatti le mie ricerche si muoveranno prorpio da lì... ma ora purtroppo ho poco tmp... cmq ho trovato bianconiglio (anche se con un aiuto)....[/quote]
la vita è come acqua di fonte, scorre incurante della nostra capacità di assaporarla
Avatar utente
Kurosawa
Utente Senior
 
Post: 547
Iscritto il: 26/08/02 08:03
Località: Regno delle Due Sicilie

Postdi BianConiglio » 18/06/03 12:31

dai per ora su di me hai 50 punti rubacchiati eh :D
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi rebol » 18/06/03 13:00

Chiedo 150 punti nella classifica in quanto sono in grado di indicarvi nome, cognome, residenza, domicilio e dimora, foto della ragazza, indirizzo dei genitori, località dei parenti, saldo del conto corrente e importi mensili della busta paga di Kurosawa. Se non vi basta posso anche mandarvi una ciocca dei suoi capelli (merce mooolto rara da trovare).

Vabbè, naturalmente era uno scherzo. Allora, nessuno che sa il mio indirizzo di casa?
HITOTSU JINKAKU KANSEI NI TSUTOMURU KOTO
HITOTSU MAKOTO NO MICHI O MAMORU KOTO
HITOTSU DORYOKU NO SEISHIN O YASHINAU KOTO
HITOTSU REIGI O OMONZURU KOTO
HITOTSU KEKKI NO YU O IMASHIMURU KOTO
rebol
Utente Senior
 
Post: 129
Iscritto il: 11/09/02 14:12
Località: In the middle of nowhere

Postdi BianConiglio » 18/06/03 13:06

Mh penso nn ci siano abbastanza info sul tuo conto purtroppo

RAGAZZI NECESSITIAMO DI 7 ALTRE VITTIME PER IL PROGETTO !!
Se sapete di essere rintracciabili in qualche modo o che si può scoprire parechcio su di voi ( lavoro, particolarità ) contattatemi e descrivetemi come fare in privato....potreste essere una delle 10 vittime di user@home ...se la cosa va in porto faremo un giochino "serio" qui su pcf
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi Kurosawa » 19/06/03 07:23

Bianconiglio ha scritto:dai per ora su di me hai 50 punti rubacchiati eh

Innanzitutto Tu su di me hai barato (vedi fascicolo e-mail) ;)
In secondo luogo: hai barato anche su di te perchè hai cambiato un po' di dati in progress e io sono rimasto spiazzato (come ti ho già detto: il posto in cui si può risalire al tuo cognome ero convinto fosse ormai un depistaggio e l'ho tralasciato)
Infine: se non ti avessi guidato io ti saresti fermato anche tu un bel po' prima... e a me si può risalire facilmente senza sapere l'indirizzo di posta elettronica, ma mi sa che ancora non sai come... :D
Un ultima cosa: secondo me è opportuno che le "cavie" specifichino ciò che è possibile ritrovare su internet realmente. Per esempio nel mio caso:
Nome
Cognome
Città
Lavoro
N.Telefono ufficio
Foto

poi magari in base alla difficoltà di recupero di ogni dato si potrebbe dare un certo punteggio... o no?
la vita è come acqua di fonte, scorre incurante della nostra capacità di assaporarla
Avatar utente
Kurosawa
Utente Senior
 
Post: 547
Iscritto il: 26/08/02 08:03
Località: Regno delle Due Sicilie

Postdi ale » 19/06/03 07:56

beh bianco trova ale@work..nel web non c'è nulla di nulla riguardo a quello..forse per via dei corsi fatti qualcosina ma boh 8)
Avatar utente
ale
Reporter
 
Post: 4591
Iscritto il: 13/06/02 15:20

Postdi Kurosawa » 19/06/03 08:30

per me tre casi chiusi: bianconiglio, ale... e rebol d'ufficio

ora mi sbatto su... zello e/o nicola
la vita è come acqua di fonte, scorre incurante della nostra capacità di assaporarla
Avatar utente
Kurosawa
Utente Senior
 
Post: 547
Iscritto il: 26/08/02 08:03
Località: Regno delle Due Sicilie

Postdi boe » 19/06/03 10:05

fate gli sboroni? Allora aprite un fascilo boe@home per 40 punti oppure un boe@work e li ve ne do almeno duecento.. :lol:
boe
Utente Junior
 
Post: 57
Iscritto il: 13/02/02 01:00
Località: sardegna magna

Postdi Frengo78 » 19/06/03 11:14

Ci sarebbe un progetto da un milione di punti ma... prima fatecelo risolvere a me e bianco ;):D

Beh il Donatella@home cmq l'ho risolto soltanto io! Su pc-facile non ci sono indizi e bisognerebbe contattarla per sentire se lei è d'accordo.
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi hexen » 19/06/03 11:22

boe ha scritto:fate gli sboroni? Allora aprite un fascilo boe@home per 40 punti oppure un boe@work e li ve ne do almeno duecento.. :lol:


forse ho bekkato anche te
conferma/smentisci il contenuto del messaggio privato che ti ho spedito

ciao
hexen
Utente Senior
 
Post: 1340
Iscritto il: 15/07/02 11:10

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni


Topic correlati a "GIOCO x tutti : User@Home, social engineering, data finder.":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti