Condividi:        

Cattura TV con virtual dub

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Cattura TV con virtual dub

Postdi nimeha » 17/06/03 14:28

Ciao a tutti!

Ecco il mio problema: avendo una scheda video Ati all in Wonder 128 pro, mi capita a volte di guardare la tv sul mio pc, ora, ogni tanto voglio anche fare delle catture, e di solito usavo direttamente il programma della ATI o al limite VCR pro.
Leggendo la guida di doom9 ho imparato a catturare con Virtual Dub.
Solo che il mio problema è che non si cattura l'audio!! Se catturo con la ATI l'audio si sente senza problemi!
If the audio is missing completely, you should check the settings to verify that Line In is selected as the audio source.

Qui la guida analizza proprio il mio problema.. ma come faccio a impostare questo parametro? Ho cercato nel programma ma non sono riuscita a trovare il setting per l'ingresso dell'audio.. :cry:
Insomma.. scusate il post un pò lungo.. ma spero di essermi fatta capire! :P

Ciao Patty[/url]
nimeha
Utente Senior
 
Post: 585
Iscritto il: 07/03/03 17:47
Località: Savignano di Romagna ;)

Sponsor
 

Postdi nimeha » 17/06/03 14:51

Ok ci sono! :lol:
Ehm.. è la seconda volta in una settimana che mi risolvo i problemi da sola.. ;)
Cmq per gli eventuali interessati: sono andata in proprietà audio e in registrazione ho impostato la fonte sul line-in.
E' buffo perchè ieri ero entrata in controllo volume e ci avevo smanettato un pò.. ma non mi si era accesa la lucina.. :P

Ciao!
nimeha
Utente Senior
 
Post: 585
Iscritto il: 07/03/03 17:47
Località: Savignano di Romagna ;)


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Cattura TV con virtual dub":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 198 ospiti