Condividi:        

Apache+PHP+Woody= guai

Per tutti i tuoi problemi Linux entra qui e risolvili!

Moderatori: Anthony47, gunter, zendune

Apache+PHP+Woody= guai

Postdi Skuro » 16/06/03 18:36

allora, premetto che pernso di aver già risolto il problema che mi ha afflitto per due giorni, ma spero che qualcuno di voi mi possa dare qualche delucidazione, perchè ancora non capisco bene cosa sta succededo.

Dovevo metter sù apache con supporto php su una debian woody, come da oggetto, e dopo qualche apt-get e smanettamenti sui config filez, ancora non andava: il mitico index.php <?php phpinfo(); ?> non riusciva ad essere visualizzato, "lynx localhost" non riusciva a fare nulla, se non a trovare qualcosa di tipo application/x-trash da eventualmente downloadare (il file scaricato conteneva incomprensibilmente la welcome page di avvenuta installazione di apache...). la doc root conteneva solo index.php ed apache era stato informato sia di cercare un file del genere, sia del fatto che il mime da associare al .php NON era certo app/x-trash.
eppure "lynx localhost/index.php" fungeva! perchè non voleva saperne di caricarsela da solo?? allora, per sfizio, ho spostato la parte di httpd.conf <Ifmodule... dove dichiaravo le index pages DOPO l'AddType per php: bingo. tutto funziona.
Ma ha senso che l'ordine in httpd.conf vada invertito? Avete avuto problemi simili? Mi devo aspettare altri problemi o tutto andrà bene?
scusate se non sono stato chiaro, ma sono appena tornato dall'ufficio e sono ancora rimbambito!
Skuro
Utente Junior
 
Post: 26
Iscritto il: 13/09/02 05:50

Sponsor
 

Torna a Software Linux


Topic correlati a "Apache+PHP+Woody= guai":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti