Aiuto!
Allora... ieri ho riavviato il computer dopo aver installato un aggiornamento sul mio computer, ma quando ho riacceso il computer mi sono accorta che la protezione di NIS non era attiva. Sono andata a controllare; si era disattivata da sola, e dava 'attenzione urgente' a NAV. Quando ho aperto la finestra, ho notato che Auto-Protect era disattivato, e che dava un errore alla scansione e-mail. Quando però sono andata a controllare nei registri (sempre di NAV) non c'era nulla. Ho provato perfino a disinstallarlo; ma il programma non accetta la disinstallazione, perchè la sicurezza non è attiva, e quindi non posso accedere all'account principale, Supervisore (altri non ne esistono). Non penso vi siano problemi con l'aggiornamento che ho scaricato, perchè proviene dal sito ufficiale del programma (Adaptec Easy CD Creator).
Come posso fare? Se non a metterlo a posto, a disinstallarlo?
P.S. Ho provato anche da Installazione Applicazioni, ma mi dà lo stesso problema.
Ciao,
Rikky-chan