Condividi:        

Compatibilità inCd e windows XP

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Compatibilità inCd e windows XP

Postdi jimisan » 26/05/03 17:34

Perchè con windows XP non riesco più a far funzionare correttamente inCd (quel programma di Ahead/Nero che formatta un cd riscrivibile in modo da poterlo usare come fosse un floppy da 3,5)?
Ho scaricato l'ultima versione del programma ho riformattato i cd riscrivibili per adeguarli alla versione scaricata ma quando copio i files su i cd con inCd il sistema operativo dopo un paio di minuti addirittura si riavvia da solo!
C'è forse una patch da installare per fare girare correttamente il programma con XP?
Mi sento perso! Non potete capire quanto usassi questo programma in passato, era comodissimo!
Spero vivamente che qualcuno riesca ad aiutarmi...
Ciao e grazie
jimisan
Utente Senior
 
Post: 110
Iscritto il: 09/04/02 17:37
Località: provincia di Varese

Sponsor
 

Postdi amenichelli » 26/05/03 18:39

Per prima cosa guarda o meglio contatta il supporto tecnico Maneurope.com o ahead.com;
Potrei azzardare un ipotesi:La partizione del tuo hard disk ora è un ntfs
mentre il disco che avevi formattato in precedenza era FAT32,lo strano è che i dischi formattati ora non vengono letti.
L'ultima versione di InCD è incompatibile con i dischi creati in precedenza.
In realtà mentre nero è un otimo programma sicuramente superiore ad ECDC 5,ma non alla 6,DirectCD è molto puù potente e versatile di InCD,a partire dal fatto ,anche assurdo se vuoi che puoi usare dei semplici cdr oltre agli rw.Nell'ultima versione che si chiama drag to disk è stato ulteriormente potenziato e conserva la compatibilità con tutti i dischi creati con versioni precedenti.Tra l'altro mi pare che i due programmi da win 2K in poi possono coesistere,mentre su win 98 e me bisognava installare un boot manager ,tra l'altro reperibile sul sito ahead.Di più non so.
+++Scorrete lacrime,disse il poliziotto-P.K.Dick+++
amenichelli
Utente Senior
 
Post: 288
Iscritto il: 29/08/01 01:00
Località: Roma

Postdi jimisan » 27/05/03 17:41

intanto grazie!
ho provato a scrivere a maneurope ma non mi rispondono...
non sapevo ci fosse altro programma tipo InCd (mi pare di avere capito che si chiami DirectCD) dove lo trovo in rete?
e se lo installo va in conflitto con nero?
ciao!
jimisan
Utente Senior
 
Post: 110
Iscritto il: 09/04/02 17:37
Località: provincia di Varese

Postdi jimisan » 16/06/03 16:07

Per la cronaca ho appena instalato la versione di InCD 4010 e sembra funzionare bene con XP...
ciao!
jimisan
Utente Senior
 
Post: 110
Iscritto il: 09/04/02 17:37
Località: provincia di Varese


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Compatibilità inCd e windows XP":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 106 ospiti