Condividi:        

OUTLOOK-EXPRESS

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

OUTLOOK-EXPRESS

Postdi dott.y » 15/06/03 23:19

Dopo un paio di giorni senza ricevere neanche un E-mail, mi sono deciso a controllare nei dettagli così è spuntato fuori : Impossibile connettersi al server. Account: 'popmail.libero.it', Server: 'popmail.libero.it', Protocollo: POP3, Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore socket: 10061, Numero di errore: 0x800CCC0E, che roba è :eeh: ? Stò controllando la posta direttamente sul sito ma è molto scomodo :mmmh: . Qualcuno può aiutarmi ? Ps. non ho cambiato nessuna impostazione in outlook. Ciao e Grazie comunque
dott.y
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 20/02/03 01:01

Sponsor
 

Postdi Maurizio74 » 16/06/03 02:00

ma non dovrebbe essere "pop.libero.it" per ricevere la posta ?!? :-?
io ho "pop.libero.it" come POP3 e "popmail.libero.it" come SMTP :mmmh:
prova a controllare le proprietà dell'account ;)
Avatar utente
Maurizio74
Utente Senior
 
Post: 885
Iscritto il: 19/01/03 16:35
Località: Roma

Postdi Nicola » 16/06/03 11:25

io penso invece che popmail.libero.it sia il POP3 e mail.libero.it l'SMTP :P Mi funzionavano quando usavo Libero...

Cmq prova a cancellare l'account da Strumenti > ecc (NON perdi le emails) e ricrearlo.. magari hai messo nelle opz una funzionalita` non supportata dal server o magari e` anche un errore momentaneo ;)

Ciao
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi Maurizio74 » 16/06/03 12:18

Nicola ha scritto:io penso invece che popmail.libero.it sia il POP3 e mail.libero.it l'SMTP Mi funzionavano quando usavo Libero...

ti assicuro che io ho come POP3 "pop.libero.it" e SMTP "popmail.libero.it" :P , ho anche effettuato una prova in ricezione... utilizzo un'altro provider per inviare... e funziona ;)
Avatar utente
Maurizio74
Utente Senior
 
Post: 885
Iscritto il: 19/01/03 16:35
Località: Roma

Postdi Mikizo » 16/06/03 12:24

Nicola ha scritto:io penso invece che popmail.libero.it sia il POP3 e mail.libero.it l'SMTP :P

Ma infatti sono questi POP3 e SMTP dati da Libero ;)

Maurizio74 ha scritto:ti assicuro che io ho come POP3 "pop.libero.it" e SMTP "popmail.libero.it" [...]... e funziona

Miracolo!! :eeh:

Mah, può darsi che libero accetti diversi POP3 e diversi SMTP?
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi Maurizio74 » 16/06/03 12:48

Ma :mmmh: ... è vero :oops: ... nella registrazione di libero mi dice "popmail.libero.it" come POP3 e "mail.libero.it" per l'SMTP :eeh:
Io ho ricreato gli account a memoria... cmq posso assicurare che almeno il POP3 "pop.libero.it" funziona... mi sono mandato un'email di prova ;) ... per l'SMTP non lo sò... non mi collego con libero :D
Avatar utente
Maurizio74
Utente Senior
 
Post: 885
Iscritto il: 19/01/03 16:35
Località: Roma

Postdi blooper » 17/06/03 15:56

Quale causa probabile del tuo errore e' la presenza sul tuo computer di un Firewall o di un antivirus che controlla le e-mail che chiudono delle porte necessarie per la ricezione delle e-mail.
Prova a disabilitare questi programmi se presenti e ricontrolla il funzionamento della posta.
Naturalmente ricontrolla che tutte le impostazioni pop3 e smtp siano corrette.



ciao
blooper
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 30/01/02 01:00
Località: milano


Torna a Software Windows


Topic correlati a "OUTLOOK-EXPRESS":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti