Condividi:        

Problema con Word

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema con Word

Postdi harry_potter » 14/06/03 13:40

Sicuramente so che è una stupidata ma ad una mia amica che sta scrivendo la tesi :P una volta impostata la numerazione delle pagine che regolarmente a video in fondo alla pagina si vedono poi passando all'anteprima di stampa e di conseguenza alla stampa curiosamente spariscono!
Invece sul mio computer (stessa versione di Office) la numerzione compare sia a video che in stampa!
Ho provato tutte le proprietà e opzioni possibili!
Qualcuno ha avuto lo stesso problema!
Ciao

Harry Potter
"La felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo qualcuno si ricorda di accendere la luce"
Avatar utente
harry_potter
Utente Senior
 
Post: 278
Iscritto il: 01/09/01 01:00
Località: Stradella (PV)

Sponsor
 

Postdi nimeha » 14/06/03 20:24

Ciao!
Periodo di tesi eh? :lol: Anche io sto lavorando un pò in word in questi giorni.. cmq da me il problema è simile.. i numeri vengono a metà, manca la parte inferiore del numero..
Io credo che dipenda dai margini impostati della stampante.
Di solito risolvo mettendo in file->impostazioni pagina->layout un margine maggiore per il piè di pagina di solito mettere 1.50 basta con la mia epson photo 870.
Penso che al limite se il software della tua stampante te lo permette puoi anche amliare l'area stampabile. Per esempio da me c'è una casella che posso spuntare per settare l'area di stampa su 'massimo'.

Prova, e vedi se va.. :P

In bocca al lupone per la tesi! ;)

Ciao Patty
nimeha
Utente Senior
 
Post: 585
Iscritto il: 07/03/03 17:47
Località: Savignano di Romagna ;)

Postdi ezechiel2517 » 16/06/03 08:58

Perfettamente d'accordo con l'analisi fatta da patty, la stampante non suporta i margini cosi come li hai settati!! E poi ragazzi.... mettete dei bei merginoni alle pagine della tesi cosi viene piu' spessa :P
ezechiel2517
Utente Senior
 
Post: 1598
Iscritto il: 05/04/02 20:21


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema con Word":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti