Condividi:        

Connessione 'Wonderplay'

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Connessione 'Wonderplay'

Postdi reccina » 13/06/03 22:02

Ciao a tutti. In un topic precedente avevo accennato al fatto che da qualche tempo mi trovo una connessione remota che si chiama 'Wonderplay' e che io non ho mai installato. Mi sebrava di avere risolto il problema ed invece ad ogni riavvio di computer me la ritrovo!Ogni volta la elimino ed al riavvio successivo ricompare :evil: Cosa Posso fare per risolvere il problema? Ho cercato con il 'trova...' ma non c'è nulla, faccio sempre l'AdAware ma non ho trovato nulla neppure con quello, aiuto!!! :x sisop: xp home; connessione: adsl alice mega.
qcuno mi può aiutare ad eliminarla definitivamente?
Ciao
reccina
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 18/03/02 00:10

Sponsor
 

Postdi dado » 13/06/03 23:42

Scarica Regcleaner (prg che trovi nella ns sezione download) e prova a cercare chiavi di registro relative a wonderplay ed eliminale. Stessa cosa x le voci nella lista startup, sempre con regcleaner.
Sul pc di una mia amica, con un dialer del genere che continuava a tornare a ogni riavvio, ho risolto sempre con lo stesso prg andando in Strumenti-Pulizia Registro-Eseguili tutti ed eliminando le chiavi di registro che il prg mi comunicava come inutili...

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

mitico dado!

Postdi reccina » 14/06/03 00:32

;) Fatto come hai detto tu: Pulizia Registro - Eseguili tutti: una marea di cose inutili!!! Ho provato a navigare ed a riavviare due o tre volte e sembrerebbe tutto a posto :D Puoi tenere aperto il topic ancora un paio di giorni, così ti so dire con più sicurezza se tutto va per il meglio??? Grazie.
Non vorrei essere particolarmente mielosa ma ripeto: grande e mitico dado 8) 8) 8) ogni volta che chiedo un aiuto mi hai sempre risolto il problema, ti sono debitrice.
Lella
reccina
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 18/03/02 00:10

Postdi piercing » 14/06/03 00:40

dado... oggi è giornata eh? :lol:
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi luna11 » 14/06/03 10:40

Speriamo che Mistress giri alla larga da questo topic :D
Altrimenti... :evil: :aaah :evil:
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Postdi Nicola » 14/06/03 11:15

Se magari hai paura che ci siano anche spywares passa Adware e SpyBot ;)
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Re: mitico dado!

Postdi dado » 14/06/03 11:59

reccina ha scritto:Non vorrei essere particolarmente mielosa ma ripeto: grande e mitico dado 8) 8) 8) ogni volta che chiedo un aiuto mi hai sempre risolto il problema, ti sono debitrice.
Lella


Prego :oops: 8)
Grazie, grazie... è un piacere! :D

pier ha scritto:dado... oggi è giornata eh?


...il fascino del mod!! :D

luna ha scritto:Speriamo che Mistress giri alla larga da questo topic
Altrimenti...


Mistress?!? Dove? Dove? :undecided:
Ehm...

niko ha scritto:Se magari hai paura che ci siano anche spywares passa Adware e SpyBot


Niko, cerchi qualche elogio pure tu? :lol:

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi dado » 14/06/03 20:23

Affinchè possa tornare utile anche a qcun'altro, rispondo anche qui a Reccina oltre che x MP...

dado ha scritto:Azz... e io che già mi stavo rallegrando x un altro problema risolto!

Finalmente ho trovato una pagina che parla di wonderland: è un active-x di origine italiana. Qui trovi le informazioni e come disinstallarlo...

Cmq, se ancora così come indicato nel link che ti ho riportato non andasse, prova così: vai nel registro di sistema (start-esegui-regedit), poi vai in modifica-trova ed inserisci la parola wonderplay. E inizia la ricerca. Se ti trova qcosa, cancellalo, e ripeti la ricerca finchè non ti trova più nulla riguardo quel wonderplay.

Ciao, fammi sapere.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi luna11 » 14/06/03 22:24

Riporto da un topic chiuso da infinito1971
............................
:Pur confermando il mio giudizio sul mitico dado questa maledetta connessione mi riappare ancora! Passo con AdAware e Spybot almeno tre volte la settimana; come già detto sopra ho fatto il RegClean ed oggi...eccola di nuovo. Il brutto è che non so più cosa cercare! Se faccio il 'trova' di Windows non trovo nulla con questo nome e non ho notato alcuna cartella o file strano (in questo caso non è che me ne intenda troppo!)!
HELP!!!!!!!!!
Lella
............................
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Grazie!

Postdi reccina » 14/06/03 22:59

Ho fatto il regedit come hai detto tu e nelle HKEY_USERS c'era un sacco di roba relativa a wonderplay!!! Ho eliminato una ad una tutte le voci trovate, domani ti dico se la connessione riappare o non riappare...ma che fatica! Grazie ancora a tutti!
Lella :) :) :)
reccina
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 18/03/02 00:10

prova

Postdi techcowboy » 15/06/03 10:37

cercala in c/windows/sistem32/ se ce la elimini da li!io ho risolto cosi per altri dialer!
to fast for yuo
techcowboy
Utente Senior
 
Post: 193
Iscritto il: 15/03/03 16:03
Località: ora in Iraq

Postdi reccina » 15/06/03 23:03

Il problema l'ho risolto definitivamente con l'ultimo consiglio di dado! Grazie! E rinnovo i complimenti un'altra volta.
Per me topic chiuso.
Ciao a tutti
Reccina :) :) :)
reccina
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 18/03/02 00:10

Postdi dado » 16/06/03 12:02

reccina ha scritto:Il problema l'ho risolto definitivamente con l'ultimo consiglio di dado! Grazie! E rinnovo i complimenti un'altra volta.
Per me topic chiuso.
Ciao a tutti
Reccina :) :) :)


Grazie, grazie a tutti i miei fan.
I love you... :D :lol: :lol:

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Connessione 'Wonderplay'":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti